Menu
HOME » news »

Resistance 3: Data di uscita ed edizioni limitate annunciate

Vi comunichiamo che da qualche ora Sony ha diffuso le date di release definitive di Resistance 3 per il mercato Europeo. A seguito dell’annuncio risulta infatti che L’FPS Insomniac, esclusiva PS3 attualmente in sviluppo sarà nei negozi a partire dal 7 Settembre.
In occasione dell’annuncio, la software house ne ha approfittato per divulgare nuovi dettagli e specifiche sulle edizioni speciali e sui contenuti esclusivi destinati a coloro i quali prenoteranno il titolo.
 
Nello specifico chi prenoterà il gioco avrà diritto ai seguenti elementi:
  • Skin delle forze speciali SRPA – Presenza già nota nella guerra contro i Chimera vista per la prima volta nei primi capitoli della serie.
  • Skin di Nathan Hale infetto – Avendo disertato il trattamento di inibizione all’infezione in Resistance 2, Nathan Hale è rimasto vittima del fatale virus Chimera. Attraverso questa Skin avrete la possibilità di rivederlo in azione.
  • Granata “eredità” – Una granata esclusiva che rilascia una nube di vapore altamente infiammabile creando un’onda devastante quando viene incendiata. Un arma perfetta con cui Joseph Capelli potrà affrontare orde di Chimera in spazi urbani ristretti.
  • Titolo speciale multigiocatore: “Sentinella” – Titolo multigiocatore esclusivo riservato a coloro che preordineranno il gioco.
  • Rinforzo multigiocatore – Permette di ottenere un vantaggio iniziale sul campo di battaglia della modalità multigiocatore, dando la possibilità di ottenere subito un esperienza di livello 5 .
  • Collana di denti di Chimera – Un elogio alla fedeltà della resistenza, la collana di denti di Chimera di Joseph Capelli.

Ma adesso andiamo a vedere nel dettaglio cosà verrà offerto con le edizioni speciali del titolo. Sony rivela che vi saranno due edizioni da collezione, la Special Edition e la Survivor Edition.

Special Edition: Comprenderà il BluRay del gioco realizzato con un effeto vinile e sarà contenuta in una confezione metallica. Inoltre conterrà al suo interno un Voucher che permetterà di scaricare tutti gli elementi descritti per il pre-order.

Survivor Edition: contiene tutti gli elementi della Special Edition più una serie di gadget tra cui figurano: una borsa di tela, un bersaglio Chimera da poligono, una busta di soldatini “battaglia per la libertà”, il diario di Joseph Capelli, la fiaschetta della SRPA e le carte da gioco della SRPA.

Certo non abbiamo di che lamentarci, tanti contenuti e una serie di gadget interessanti da non perdere per gli appassionati della serie. Per il momento è tutto, ma continuate a seguirci per ulteriori notizie dal mondo dei videogiochi.

Exit mobile version