Super+Scribblenauts
player
/news/64297-super-scribblenauts.html/amp/
Pubblicato in: News

Super Scribblenauts

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che Super Scribblenauts sarà il titolo del sequel di Scribblenauts, videogioco di grandissimo successo in cui i giocatori dovevano usare la propria immaginazione per scrivere qualsiasi parola e portare così in vita gli oggetti ritenuti utili per la soluzione dei vari rompicapo. Il primo Scribblenauts per Nintendo DS ha venduto più di un 1.1 milioni di copie in tutto il mondo dal lancio avvenuto a Settembre 2009.

Disponibile ad Autunno 2010, Super Scribblenauts per Nintendo DS espande tutti gli innovativi elementi dell’acclamati primo capitolo, offre controlli migliorati e regala ai giocatori ore ed ore di originale divertimento grazie a nuove ed ingegnose caratteristiche. In Super Scribblenauts, creato e sviluppato da 5TH, i giocatori useranno lo stilo e il touch screen per aiutare Maxwell, l’eroe del gioco, ad ottenere la “Starite”, il premio finale per aver risolto ogni puzzle dopo sfide ancora più impegnative e livelli ridisegnati.

Completamente nuova per i giocatori la possibilità di scrivere il nome di qualsiasi oggetto che viene in mente per poi modificarlo in qualsiasi modo si desideri utilizzando degli aggettivi per raggiungere l’obbiettivo di ogni livello. Gli aggettivi possono cambiare il colore, la taglia, lo stile, il comportamento e molti altri aspetti dell’oggetto a cui si riferiscono. Diversi aggettivi possono poi essere combinati insieme dando ancora più possibilità originali e strampalate all’immaginazione del giocatore che mai come questa volta non avrà limiti.

This post was published on 14 Settembre 2010 22:19

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…