Yoshinori Kitase e Motomu Toriyama di Square Enix sono stati intervistati recentemente da WriteAbouteFames e hanno parlato del futuro della serie di Final Fantasy. Innanzitutto i due si sono detti interessati a produrre un seguito di Final Fantasy XIII, come è già successo per Final Fantasy X-2.
Final Fantasy XIII-2 potrebbe avere alcune aggiunte al gameplay e contenere delle differenze abbastanza nette rispetto a Final Fantasy XIII. “Lo sviluppo di un Final Fantasy XIII-2 dipenderà anche molto dalle ventite di Final Fantasy XIII in occidente. Negli ultimi 3 anni ci siamo concentrati molto sullo svviluppo del mondo di gioco ed è stato un pò noioso. Con Final Fantasy XIII-2 potremmo concentrarci di più sulla storia”, hanno affermato i due di Square Enix.
Kitase e Toryama hanno parlato anche di Final Fantasy XV, anche se non si sono sbottonati più di tanto: “Non sappiamo se ci sarà Final Fantasy XV, dipende sempre dalle vendite del tredicesimo episodio. Se ci sarà un Final Fantasy XV, spero che che il modo di descrivere i personaggi sia migliore di adesso”.
Noi ci chiediamo: che sia proprio Final Fantasy XIII-2 il nuovo episodio di Fabula Nova Crystallis di cui si parla nei rumor? Restate con noi per scoprirlo!
This post was published on 15 Marzo 2010 13:46
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…