Questa+Smart+TV+Samsung+QLED+4K+da+50+pollici+%C3%A8+appena+crollata+di+prezzo+e+puoi+portarla+a+casa+per+una+cifra+ridicola
player
/news/614407-questa-smart-tv-samsung-qled-4k-da-50-pollici-e-appena-crollata-di-prezzo-e-puoi-portarla-a-casa-per-una-cifra-ridicola.html/amp/
News

Questa Smart TV Samsung QLED 4K da 50 pollici è appena crollata di prezzo e puoi portarla a casa per una cifra ridicola

Contiene link d’affiliazione.

Volete provare l’esperienza di guardare i vostri programmi preferiti con un VERO 4K? Con Samsung potete farlo, grazie al nuovo display QLED in offerta!

Chi guarda la televisione ormai da anni, avrà sicuramente potuto vivere il progresso che gli schermi e le tecnologie hanno avuto, permettendo aumenti di risoluzione, qualità delle immagini sempre migliore e tantissime funzionalità di pregio. Non tutte le televisioni sono uguali ovviamente e se cercate solo il meglio senza spendere troppo, il compromesso ideale si chiama QLED.

Gli schermi QLED non sono ovviamente tutti di ottima qualità perché, come ogni tecnologia, anche il QLED può essere fatto bene o male. Proprio per questo motivo, in questo articolo vogliamo farvi conoscere l’eccezionale smart TV QLED targata Samsung, che a un prezzo assurdo vi permetterà di godere di una qualità dell’immagine fuori dal comune, tipica di Samsung!

Se avete qualche soldino in più da spendere e volete puntare a una qualità ancora superiore, godendo di tantissime funzionalità incredibili e ben sviluppate, sempre Samsung vi propone uno schermo OLED a uno dei prezzi più bassi di sempre, con tanto di Game Pass in regalo per un mese!

È grande, è bello, è nitido: è lo schermo QLED di Samsung!

Samsung ci ha ormai viziati, proponendo prodotti di estremo pregio che sanno davvero arricchire l’esperienza tecnologica di chi li prova. Una volta che provi Samsung, qualunque altra alternativa sembrerà sempre troppo “economica”. Alla luce di ciò, vogliamo farvi conoscere l’incredibile Samsung QLED 4K Vision AI, in fortissimo sconto!

È grande, è bello, è nitido: è lo schermo QLED di Samsung! (player.it)

Il Samsung QLED 4K Vision AI si presenta come un pannello da 55 pollici, che grazie al processore Q4 AI permette un nitido e preciso upscaling in 4K delle immagini, rendendo quasi indistinguibile l’esperienza da quella di un 4K nativo. Sempre con l’IA, potrete godere di nuove funzioni incredibili come il Click to Search che permette di avere informazioni veloci e precise su ciò che c’è a schermo in quel momento.

L’IA sarà la vostra miglior alleata, lavorando incessantemente per migliorare esponenzialmente sia audio che video. La tecnologia Quantum Dot permette di catturare la luce, trasformandola in sgargianti colori, vividi e penetranti. La funzionalità  Motion Xcelerator invece è pensata drettamente per il gaming, offrendo immagini fluide e una risposta immediata agli input.

VEDI SAMSUNG QLED 44 VISION AI SU AMAZON

Anche a livello audio, nulla da dire: funzionalità audio 3D surround che permette di rendere l’esperienza sempre più immersiva; la tecnologia Q-Symphony invece offre un perfetto e bilanciato mix tra eventuali soundbar e gli speaker integrati dello schermo. Questo eccezionale prodotto di Samsung può essere vostro a un prezzo davvero eccezionale!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 14 Dicembre 2025 12:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…

Epic Games prepara i regali di Natale: decine di giorni di giochi gratis e tra loro c’è anche Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…

Se hai un PC con Windows 11 devi farlo subito: la funzione rivoluzionaria

Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…

Ci vorrà tempo per Hogwarts Legacy 2 ma almeno potrete consolarvi con Harry Potter in un altro gioco

Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…