Le+3+migliori+tastiere+meccaniche+da+gaming+in+sconto+per+il+Black+Friday
player
/news/612560-le-3-migliori-tastiere-meccaniche-da-gaming-in-sconto.html/amp/
News

Le 3 migliori tastiere meccaniche da gaming in sconto per il Black Friday

Contiene link d’affiliazione.

Manca esattamente un mese al giorno di Natale e dunque è partita ufficialmente la corsa ai regali: il posto migliore per trovare tutto ciò che cerchi in pochissimo tempo senza girare per negozi è chiaramente Amazon che in questi giorni ha anche lanciato le nuove offerte per il Black Friday che andranno avanti almeno fino alla fine di novembre.

L’unione tra le offerte del Black Friday e le festività natalizie vuol dire solamente una cosa: l’acquisto di prodotti tech e gaming a bassissimo prezzo; un’occasione da cogliere al volo se si vuole magari aggiornare la propria postazione di gioco con nuove periferiche come le tastiere meccaniche che sulla piattaforma di e-commerce sono in grande offerta.

Il Black Friday andrà avanti ancora per tanti giorni dandoti l’opportunità di mettere nel carello non solo una di queste tastiere meccaniche di cui parleremo oggi, ma anche tantissimi prodotti a tema tech come uno di questi performanti mouse da gaming che chiaramente rappresentano il completamento perfetto insieme alla tastiera.

Switch meccanici e sensibilità molto alta: le tastiere perfette per il gaming

Epomaker x Aula F75

Epomaker x Aula F75 (Player.it)

Parlando di tastiere non possiamo che non dare inizio alla nostra rassegna con un prodotto molto richiesto sul mercato e che mese dopo mese va sempre a ruba, ovvero una tastiera meccanica firmata Epomaker: in questo caso specifico parliamo della Epomaker x Aula F75 che per il Black Friday è in sconto speciale del 20%.

VEDI SU AMAZON TASTIERA MECCANICA EPOMAKER X AULA F75

L’F75 Max è un modello di tastiera meccanica da gaming molto particolare perché presenta 80 pulsanti programmabili e un display interamente personalizzabile; nonostante si parli di una tastiera meccanica non presenta un suono fastidioso al tatto, ma una sensazione di tocco cremoso e ritmico.

Logitech G Pro X TKL Rapid

Logitech G Pro X TKL Rapid (Player.it)

Da un’azienda importante come Epomaker passiamo adesso a un colosso non solo delle periferiche da gaming, ma dell’intero mondo tech: stiamo parlando di Logitech e della sua tastiera meccanica G Pro X TKL Rapid che presenta uno sconto monstre del 37% dandoti la possibilità di risparmiare quasi 80€ sul prezzo di listino.

VEDI SU AMAZON TASTIERA MECCANICA LOGITECH G PRO X TKL RAPID

Logitech sa bene come accontentare i videogiocatori e questa tastiera lo dimostra: presenta infatti una funzione di trigger rapido per riattivare i tasti senza rilasciarli completamente, inoltre è totalmente personalizzabile in ogni suo aspetto dalla sensibilità dei tasti alla corsa dei pulsanti compresa la loro rapidità.

SteelSeries Apex Pro TKL Gen 3

SteelSeries Apex Pro TKL Gen 3 (Player.it)

Concludiamo la rassegna con un’altra tastiera che sprizza gaming da ogni circuito: stiamo parlando della Apex Pro TKL Gen 3 progettata e messa sul mercato da SteelSeries che fino al prossimo 1° dicembre sarà in sconto speciale per il Black Friday del 32% facendoti risparmiare ben 80€ dal costo di listino.

VEDI SU AMAZON TASTIERA MECCANICA STEELSERIES APEX PRO TKL GEN 3

Stiamo parlando di una tastiera meccanica di ultima generazione 20 volte più rapida rispetto alle tastiere tradizionali e con un tempo di risposta 11 volte inferiore, inoltre è dotata di un sistema di protezione che previene il cosiddetto “miss-click” ovvero la pressione di tasti in maniera accidentale mentre si gioca.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 25 Novembre 2025 12:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…

Epic Games prepara i regali di Natale: decine di giorni di giochi gratis e tra loro c’è anche Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…

Se hai un PC con Windows 11 devi farlo subito: la funzione rivoluzionaria

Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…