Anello+smart+con+tante+funzioni+speciali%3A+infilalo+e+avrai+i+superpoteri
player
/news/608663-anello-smart-con-tante-funzioni-speciali-infilalo-e-avrai-i-superpoteri.html/amp/
News

Anello smart con tante funzioni speciali: infilalo e avrai i superpoteri

Contiene link d’affiliazione.

Uno degli oggetti che forse non hanno ancora preso piede tra quelli che possiamo definire accessori indossabili smart ci sono gli anelli.

Ma sono in effetti degli accessori che in alcune occasioni funzionano molto meglio per esempio degli smartwatch, soprattutto se li utilizzi per il fitness. Rispetto poi a uno smartwatch sono anche meno ingombranti e, piccoli come sono, la loro batteria dura spesso moltissimo.

Questo modello, il nuovo smart ring 2025 di Gwenland, ha tutte le funzioni che possono esserti utili nella vita di tutti i giorni ma anche un paio di assi nella manica che ti faranno sentire realmente come se avessi i superpoteri.

E con un prezzo che puoi abbattere facilmente è un acquisto assolutamente da fare.

L’anello smart che è smart per davvero

Di certo, almeno per ora, la maggior parte degli oggetti smart che ci sono capitati per le mani non sono realmente troppo intelligenti. Per lo più, si tratta di oggetti dotati di sensori che consentono di seguire i propri progressi nello sport oppure di tenere traccia della qualità del sonno.

L’anello smart che è smart per davvero – player.it

Questo già è piuttosto interessante ma si può fare molto di più. Motivo per cui il modello 2025 di Gwenland è un acquisto che devi realmente considerare.

Se si va a guardare alle caratteristiche di anello smart propriamente detto, questo anello, disponibile in tre colori, nero, argento e oro rosa, contiene tutti i sensori necessari per seguire le attività sportive.

Ma, oltre a misurare per esempio frequenza cardiaca, qualità del sonno, i passi che fai tutti i giorni, oppure anche quando sei in vasca, l’anello smart pensato da Gwenland nel suo prezzo piccolissimo fa anche qualcosa di più.

Il device, che è bene saperlo è compatibile sia con Android sia con iOS dato che come tutti i dispositivi smart o quasi deve essere collegato a uno smartphone per funzionare veramente, può essere utilizzato anche come controllo a distanza dello smartphone.

Grazie al collegamento Bluetooth, infatti, puoi utilizzare l’anello per esempio per scattare foto senza dover toccare il cellulare oppure per sfogliare il catalogo di musica e di e-book che stai ascoltando. Qualcosa di diverso e di nuovo rispetto quindi a quello che siamo abituati a vedere con gli anelli smart.

Rispetto poi ad altri prodotti anche molto più costosi, l’anello è dotato di un piccolo schermo LED e touch.

VISUALIZZA SU AMAZON SMART RING 2025 GWENLAND

Su questo piccolo schermo puoi vedere l’ora esatta come qualunque orologio, i passi che hai effettuato, la frequenza cardiaca, il livello di ossigenazione del sangue e la carica residua della batteria. A proposito di batteria, questo anello, impermeabile certificato IP68, ha una basetta di ricarica rapida che con un’ora di ricarica ti dà fino a 5 giorni di utilizzo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 14 Ottobre 2025 14:54

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…