Gaming%2C+lavoro+e+relax%3A+il+monitor+Dell+4K+che+fa+tutto+%28e+lo+fa+bene%29+%C3%A8+al+prezzo+pi%C3%B9+basso+di+sempre
player
/news/602635-gaming-lavoro-e-relax-il-monitor-dell-4k-che-fa-tutto-e-lo-fa-bene-e-al-prezzo-piu-basso-di-sempre.html/amp/
News

Gaming, lavoro e relax: il monitor Dell 4K che fa tutto (e lo fa bene) è al prezzo più basso di sempre

Contiene link d’affiliazione.

Siete alla ricerca d un monitor con cui dedicarvi a tutti i vostri hobby, con grande qualità visiva, a un prezzo pazzesco? DELL ha ciò che fa per voi!

Quando si allestisce una propria postazione dedicata a tutto ciò che ci piace fare, che si tratti di guardare film, serie TV, giocare ai videogiochi o banalmente, lavorare e studiare, è necessario che ogni elemento sia ben studiato. Ciò a cui bisogna puntare infatti, non è solo la qualità dei singoli componenti ma anche e soprattutto la loro comodità a lungo andare, in modo da trovarsi a svolgere ogni attività nel modo migliore. E anche l’occhio (o meglio, gli occhi) vuole la sua parte.

Gaming, lavoro e relax: il monitor Dell 4K che fa tutto (e lo fa bene) è al prezzo più basso di sempre (player.it)

Gli occhi infatti, sono tra le parti che più rischiano di essere compromesse, quando ci si mette davanti a uno schermo ed è dunque necessario avere qualcosa che riesca a offrire una grande qualità visiva, un’ottima pulizia delle immagini, fluidità e una dimensione ideale così da non perdersi alcun dettaglio. Per questo motivo, in questo articolo vogliamo farvi conoscere l’eccezionale monitor di DELL, che al momento potete portarvi a casa a un prezzo d’occasione!

E mentre che siete lì a fare un’altra partita a PEAK!, perché non tenere allenata la vostra mente, arricchendovi culturalmente, con un bell’audiolibro? Se siete affamati di cultura e non volete sforzare ulteriormente la vista, assicuratevi di sottoscrivere l’incredibile offerta TRE MESI DI AUDIBLE A 0,99€!

Un monitor DELLizioso

DELL è un marchio che in tantissimi hanno ormai imparato ad amare, grazie al fatto che i prodotti a marchio DELL rappresentano davvero delle certezze, in grado di unire in maniera inimitabile qualità e prezzo. E anche nel caso del monitor Dell 27 Plus, ci troviamo di fronte a un dispositivo di incredibile qualità che, proprio in questo periodo, potreste portarvi a casa a un prezzo incredibile!

Un monitor DELLizioso (player.it)

Il Dell 27 Plus è il monitor che non sapevate di volere, quello che non pensavate di potervi permettere e che risolverà tutti i vostri problemi di postazione. Il pannello IPS riuscirà a fornirvi immagini nitide, con una risoluzione in 4K (3840 x 2160) e una frequenza d’aggiornamento di 120 Hz, per una resa estremamente fluida. Perfetto sia per l’intrattenimento che per eventuali attività lavorative.

VEDI SU AMAZON

Tantissime opzioni di connettività, che vi permetteranno di collegarlo a più sorgenti contemporaneamente grazie alle due porte HDMI 2.1 e alla DisplayPort 1.4. DELL promette colori ricchi e pieni di sfumature, con una copertura sRGB al 99% e un contrasto di 1500:1 così da offrire immagini estremamente fedeli e precise.

La vera chicca sta nella funzionalità ComfortView Plus: DELL può vantare tanto di certificazione TÜV Rheinland 4 stelle, così da essere certi di ridurre la luce blu fino al 35% senza alterare i colori. E tutto questo, potrete portarvelo a casa a un prezzo davvero d’occasione, ma vi conviene affrettarvi!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 20 Agosto 2025 12:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Queste speciali conchiglie sono il telefono usato dai nostri antenati

I telefoni a conchiglia prima che Motorola li trasformasse in uno status symbol? Questi oggetti…

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…