Contiene link d’affiliazione.
La prima metà del 2025 ci ha già regalato tantissimi titoli interessanti come ad esempio Blue Prince, Clair Obscur: Expedition 33, Death Stranding 2: On the Beach, Donkey Kong Bananza, Kingdom Come Deliverence II, ma questo non vuol dire che in questa seconda metà dell’anno non possano arrivare altrettanti capolavori dall’industria videoludica.
Il calendario delle uscite, infatti, prevede altri nomi illustri e molti di questi potrebbero davvero rientrare nell’olimpo dei giochi più significativi del 2025: in questo articolo andremo infatti a dare un’occhiata ravvicinata a tre prossime uscite che arriveranno sul mercato tra fine agosto e fine settembre, ovvero Metal Gear Solid Delta, Borderlands 4 e Silent Hill f.
Nonostante questi giochi non siano ancora arrivati sul mercato puoi già preordinarli e puoi farlo al prezzo minimo garantito: grazie a Instant Gaming, infatti, non solo puoi acquistare già da adesso in sconto speciale questi tre videogiochi, ma potrai ricevere il rimborso qualora il prezzo dovesse abbassarsi al momento dell’uscita sul mercato.
Diamo inizio alla nostra rassegna odierna con Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, remake di uno degli ultimi lavori di Hideo Kojima prima di abbandonare la saga che l’ha reso celebre agli occhi del mondo intero; si tratta del rifacimento in chiave moderna del terzo capitolo della serie di Metal Gear Solid pubblicato originariamente nel 2004.
VEDI SU INSTANT GAMING METAL GEAR SOLID DELTA: SNAKE EATER
Si tratta di un remake altamente fedele al titolo originale chiaramente con grafica migliorata, audio 3D e anche una nuova controparte multiplayer che è stata raccontata proprio da Konami nelle ultime settimane; su Instant Gaming puoi preordinare al 36% di sconto la Deluxe Edition con accesso anticipato di 2 giorni rispetto all’uscita effettiva del 28 agosto.
Il 2025 vedrà anche il grande ritorno di una saga storica del mondo dei videogiochi, ovvero quella di Borderlands che il prossimo 12 settembre tornerà dopo 6 anni con il quarto capitolo; grazie a Instant Gaming puoi già preordinare con il 24% di sconto Borderlands 4 nella sua versione PC attraverso la piattaforma di Steam.
VEDI SU INSTANT GAMING BORDERLANDS 4
In Borderlands 4 ci troveremo a esplorare un nuovo pianeta governato da uno spietato tiranno nei panni della nuova squadra di Cacciatori della Cripta alla ricerca di gloria e ricchezze; in questa nuova iterazione con la famosa saga di shooter RPG di Gearbox Software c’è la possibilità di sfoderare un arsenale tutto nuovo di armi in combattimenti frenetici.
Dopo il grande successo del remake di Silent Hill 2 e l’annuncio dei lavori sul rifacimento del primo capitolo, Konami tornerà presto alla carica con un capitolo totalmente inedito della saga horror psicologico: Silent Hill f; grazie a Instant Gaming puoi già preordinare la deluxe edition con accesso anticipato incluso al 36% per giocare già a partire dal 23 settembre.
VEDI SU INSTANT GAMING SILENT HILL f
Silent Hill f si è già mostrato in diversi trailer che ci hanno permesso di dare un’occhiata più ravvicinata alla nuova ambientazione ispirata al Giappone degli anni ’60 e anche alla nuova protagonista Hinako Shimizu che, come di consueto, controlleremo per affrontare un gameplay fatto da enigmi e combattimenti contro creature grottesche.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 4 Agosto 2025 14:00
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…