Grande+sorpresa+per+gli+abbonati+al+Playstation+Plus%3A+regalo+disponibile+da+oggi%21
player
/news/600493-grande-sorpresa-per-gli-abbonati-al-playstation-plus-regalo-disponibile-da-oggi.html/amp/
News

Grande sorpresa per gli abbonati al Playstation Plus: regalo disponibile da oggi!

Contiene link d’affiliazione.

Siete appassionati di uno dei giochi a tema eroi Marvel più amato degli ultimi tempi e volete qualcosa di unico? Vi basterà un abbonamento al PS Plus per ottenere un’eccezionale skin!

Gli eroi Marvel, tante volte, sono stati protagonisti di operazioni più o meno riuscite. Nati come “semplice” intrattenimento fumettistico, sono riusciti ad acquisire profondità, sia fisicamente che metaforicamente, uscendo dalle pagine dei volumetti americani e diventando materiale da cui sviluppare interi universi narrativi. Ovviamente, non sono nemmeno mai mancati i videogiochi a tema.

Di giochi dedicati ai personaggi Marvel, ne esistono forse anche più di quanti se ne pensi. Se si guarda alle generazioni vdeoludiche precedenti, tantissimi erano i titoli nati con il semplice intento di sponsorizzare l’uscita di un nuovo film o di una serie animata. Adesso però, le coscienze sono cambiate e con esse, anche gli eroi Marvel che in tantissimi hanno imparato a conoscere in una nuova forma e con un avvincente gamaplay, nell’eccezionale hero-shooter Marvel Rivals!

Bello giocare un bell’hero-shooter, magari mentre nelle orecchie Francesca Albanese ci racconta, col suo “J’Accuse”, come gli equilibri tra Palestina e Israele si siano mal regolati nei decenni. Non sapete come fare entrambe le cose? Vi basterà sfruttare l’incredibile offerta di TRE MESI DI AUDIBLE A 0,99€, per unire perfettamente l’utile al dilettevole!

Arriva una nuova skin dello squaletto… ma non per tutti!

Abbonarsi al PS Plus, è ormai chiaro, rappresenta un metodo più che conveniente per avere accesso a tutta una serie di vantaggi incredibili. In base al tier scelto, è possibile avere diverse possibilità, che permettono di godere di un catalogo in enorme espansione, giochi gratis e tantissimi altri privilegi. E quando il PS Plus incontra Marvel Rivals, ecco che nasce una collaborazione di pregio: per tutti gli utenti PS5 abbonati al PS Plus, sarà disponibile gratuitamente una stupenda skin per Jeff the Land Shark!

Arriva una nuova skin dello squaletto… ma non per tutti! (player.it)

Lo squaletto Jeff è uno dei personaggi più amati, per la sua tenerezza infinita, nonché tra i più odiati per via della sua mossa finale, spesso ritenuta ingiusta e in grado di svoltare l’esito di un match in men che non si dica… ma è troppo carino! E per tutti i Jeff-main, sta per arrivare una sorpresa incredibile: se siete abbonati a qualsiasi livello del Plus, potrete riscattare un incredibile bundle cosmetico che comprende la skin Incognito Dolphin.

VEDI GIFT CARD PLAYSTATION STORE SU INSTANT GAMING

La stupenda skin, in cui Jeff indossa un incredibile costume da delfino rosa, oltre a un insieme di oggetti esclusivi, sarà disponibile per tutti gli abbonati. È dunque importante capire che, sfruttando gli sconti di Instant Gaming sulle Gift Card del PlayStation Store (disponibili in ogni taglio, dai 10 ai 120 euro) potrete abbonarvi al PS Plus, a un prezzo davvero conveniente! Vi basterà acquistare una Gift Card, caricare l’importo nel vostro portafoglio del PS Store e acquistare sfruttando quei fondi.

La stagione 3 di Marvel Rivals in ogni caso, si presenta piena di novità incredibili. Per tutti gli abbonati al PS Plus infatti, accedere al gioco significherà avere accesso a tutta una serie di contenuti diversi: Skin Incognito Dolphin per Jeff the Land Shark; MVP Animation dedicata; Spray personalizzato; Nameplate a tema; 300 Chrono Token da usare nel Battle Pass della Stagione 3.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 29 Luglio 2025 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…