Se+scende+ancora+di+prezzo+questo+super+robot+aspirapolvere+lo+regalano+davvero
player
/news/600367-se-scende-ancora-di-prezzo-questo-super-robot-aspirapolvere-lo-regalano-davvero.html/amp/
News

Se scende ancora di prezzo questo super robot aspirapolvere lo regalano davvero

Contiene link d’affiliazione.

Le pulizie domestiche non vanno in vacanza durante la stagione estiva e anche quando fa caldo e vorremmo solamente rilassarci in spiaggia in riva al mare, bisogna sempre occuparsi della pulizia della propria abitazione: fortunatamente il progresso tecnologico ci permette al giorno d’oggi di unire l’utile al dilettevole.

Acquistando un robot aspirapolvere, infatti, gran parte delle pulizie domestiche quotidiane diventano completamente automatizzate: ecco perché vi consigliamo di dare un’occhiata all’offerta sul robot aspirapolvere M210PG di Lefant non solo perché è uno dei dispositivi robotici per la pulizia più efficienti sul mercato, ma anche perché è calato ancora una volta di prezzo.

Mentre il robot gira per casa aspirando lo sporco dai pavimenti in maniera completamente automatica, ci si può dedicare ad altre attività quotidiane come la cucina oppure ai propri hobby come la lettura oppure l’ascolto di un audiolibro su Audible sfruttando il ritorno della promo che ti permette di avere 3 mesi di accesso alla piattaforma a soli 0,99€.

Uno dei migliori robot aspirapolvere è ancora in sconto: approfittane subito

Lefant è azienda leader nel settore della pulizia domestica automatizzata e ha lanciato nel corso degli anni numerosi modelli, ognuno con le proprie caratteristiche e funzionalità: in questa nuova guida all’acquisto parleremo del modello M210PG che presenta sei modalità differenti di pulizia, ovvero automatica, organizzata, punto fisso, bordo, programma e controllo della direzione.

Uno dei migliori robot aspirapolvere è ancora in sconto: approfittane subito (Player.it)

Il Lefant M210PG è anche uno dei robot aspirapolveri più potenti sul mercato: può contare su una potenza d’aspirazione di 2200Pa che gli permettono di avere autonomia continua per 120 minuti senza interruzioni; inoltre con i suoi 28 cm di diametro e 7,8 cm di spessore è progettato appositamente per raggiungere i posti più stretti e angusti.

Un gioiello anche per quanto riguarda la navigazione dato che questo robot è stato progettato con l’innovativo sistema FreeMove 3.0 che gli permette di evitare gli ostacoli in tutte le direzioni e di tracciare un percorso preciso senza interruzioni; oltre al controllo tramite smartphone, il Lefant M210PG può rispondere anche a comandi vocali con Alexa.

VEDI SU AMAZON LEFANT ROBOT ASPIRAPOLVERE M210PG

Le pulizie completamente automatizzate danno sicuramente una grande mano a chi è particolarmente impegnato durante la giornata, ma se il vostro desiderio è quello di mantenere comunque un controllo diretto sulla pulizia con un dispositivo di ultima generazione allora vi consigliamo di dare un’occhiata a questo aspirapolvere senza fili di Tdyon.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 28 Luglio 2025 12:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…