Vuoi+andare+in+vacanza+con+la+PS5+ma+non+sai+come+fare+per+la+TV%3F+Con+meno+di+100+%E2%82%AC+puoi+acquistare+questo+monitor+portatile+perfetto+per+l%26%238217%3Boccasione+con+il+coupon+sconto%21
player
/news/599265-vuoi-andare-in-vacanza-con-la-ps5-ma-non-sai-come-fare-per-la-tv-con-meno-di-100-e-puoi-acquistare-questo-monitor-portatile-perfetto-per-loccasione-con-il-coupon-sconto.html/amp/
News

Vuoi andare in vacanza con la PS5 ma non sai come fare per la TV? Con meno di 100 € puoi acquistare questo monitor portatile perfetto per l’occasione con il coupon sconto!

Contiene link d’affiliazione.

Le vacanze estive sono pensate appositamente per riposarsi, rilassarsi, magari rinfrescarsi con qualche tuffo al mare, ma possono essere anche un presupposto interessante per dedicarsi pienamente alle proprie passioni come quella dei videogiochi: questo grazie chiaramente alle console portatili, ma con i giusti mezzi anche a quelle fisse.

Le home console, come PlayStation 5 o Xbox Series, hanno chiaramente bisogno di uno schermo a supporto per funzionare e molto spesso nei luoghi di vacanza non sempre ci sono televisori a disposizione e, se ci sono, non sono proprio di ultima generazione: ecco perché vi consigliamo l’acquisto di un prodotto molto utile se avete intenzione di giocare alla PS5 (e non solo) durante le vacanze.

Stiamo parlando del monitor portatile di ARZOPA, sostanzialmente uno schermo stand-alone che però supporta il collegamento con tanti altri dispositivi tra cui anche le console da gioco; il prezzo di base di questo prodotto è già molto basso su Amazon, ma grazie alla promozione è possibile ottenere un ulteriore 25% di sconto attivando il coupon in descrizione.

Goditi il gaming anche in vacanza con questo monitor portatile

Utilizzare questo monitor portatile è davvero molto semplice dato che ha tutti i collegamenti necessari per ogni dispositivo: è infatti possibile collegare il proprio smartphone per proiettare il contenuto su uno schermo più grande, ma può essere anche utilizzato come secondo monitor più piccolo di un PC o, come raccontato in precedenza, anche come schermo da gaming dato che ci si può collegare la PlayStation 5, il Nintendo Switch e l’Xbox.

Goditi il gaming anche in vacanza con questo monitor portatile (Player.it)

Veniamo adesso alle caratteristiche hardware di questo schermo: il monitor portatile di Arzopa presenta un display Full HD con risoluzione 1080p da 15,6″; oltre a questo presenta anche altre caratteristiche importanti come l’IPS e l’antiriflesso. Grazie alla frequenza d’aggiornamento di 60 Hz, inoltre permette di proiettare sullo schermo immagini sempre nitide e colorate.

Si tratta di un prodotto pensato soprattutto per chi vuole viaggiare leggero senza portarsi dietro un televisore o un monitor da PC Desktop: questo schermo portatile pesa infatti solamente 800 grammi ed è molto sottile (0,8 cm); grazie a queste caratteristiche puoi portarlo in mano, in borsa o in valigia senza problemi.

VEDI SU AMAZON MONITOR PORTATILE ARZOPA

Per tutti gli appassionati di videogiochi che vogliono magari anche registrare streaming e gameplay mentre sono in vacanza allora vi consigliamo anche di dare un’occhiata a questo set di prodotti utili per chi vuole diventare un perfetto content creator.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 16 Luglio 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…

Sliding Hero, la recensione dell’avventura puzzle che rivoluziona il genere Sokoban

Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…

Code Vein II, abbiamo provato in anteprima l’atteso souls-like in stile anime

Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…