Fatti+furbo%3A+preordina+i+giochi+dell%26%238217%3Bestate+2025+come+Mafia+Terra+Madre+o+Wuchang+risparmiando+decine+di+euro+con+queste+offerte+di+Instant+Gaming
player
/news/599086-fatti-furbo-preordina-i-giochi-dellestate-2025-come-mafia-terra-madre-o-wuchang-risparmiando-decine-di-euro-con-queste-offerte-di-instant-gaming.html/amp/
News

Fatti furbo: preordina i giochi dell’estate 2025 come Mafia Terra Madre o Wuchang risparmiando decine di euro con queste offerte di Instant Gaming

Contiene link d’affiliazione.

La metà dell’anno è appena passato e dunque già è possibile fare un bilancio dei titoli usciti nel corso di quest’anno: la prima parte del 2025 è stata piuttosto generosa in termini di videogiochi di successo con l’arrivo di opere come Kingdom Come Deliverance II, Assassin’s Creed Shadows, Blue Prince, Death Stranding 2 e Clair Obscur: Expedition 33, ma questo non vuol dire che la seconda metà dell’anno sarà da meno rispetto alla prima.

Nel corso dell’estate e nei primi mesi autunnali prima delle vacanze natalizie il calendario delle uscite resta comunque molto folto con la presenza di titoli d’eccezione che i videogiocatori aspettano da diversi mesi o addirittura anni dopo il loro primo annuncio: tra questi c’è ad esempio il nuovo capitolo della saga di Mafia e l’inedito Wuchang Fallen Feathers, ma non sono gli unici giochi in uscita nei prossimi mesi.

Al di là della natura dei titoli e della loro data d’uscita, ciò che diventa importante è risparmiare sull’acquisto dei videogiochi e per farlo il consiglio più caldo è sempre quello di visitare il negozio online di Instant Gaming: sulla piattaforma di distribuzione di prodotti videoludici in digitale potrai trovare tantissimi sconti su titoli appena usciti sul mercato, ma anche su quelli che ancora devono uscire con la possibilità di preordinare al minimo storico garantito.

Un’estate all’insegna dei videogiochi grazie agli sconti di Instant Gaming

Mafia: Terra Madre Deluxe Edition

Mafia: Terra Madre (Player.it)

Dopo quasi 10 anni dall’ultima volta la serie di Mafia sta per tornare con un capitolo totalmente inedito: a partire dal prossimo 8 agosto potremmo finalmente mettere le mani su Mafia: Terra Madre che racconta le vicende di Enzo Favara alle origini della malavita siciliana in un’ambientazione molto fedele alla Sicilia di inizio ‘900, grazie anche all’aiuto di una software house italiana.

VEDI SU INSTANT GAMING MAFIA: TERRA MADRE DELUXE EDITION

Grazie a Instant Gaming hai la possibilità di portarti a casa con il 25% di sconto il titolo di Hangar 13 nella sua Deluxe Edition che comprende, oltre al gioco base, anche: Pacchetto Padrino, Pacchetto Gatto Nero, l’Artbook digitale e la colonna sonora originale.

Wuchang: Fallen Feathers Deluxe Edition

Wuchang: Fallen Feathers (Player.it)

Il grande successo di Black Myth: Wukong ha permesso all’industria videoludica cinese di crescere sempre di più e quest’anno sta per arrivare un altro RPG soulslike dalla Cina: stiamo parlando di Wuchang: Fallen Feathers che sarà disponibile a partire dal 24 luglio e sarà il primo grande lavoro della software house Leenzee.

VEDI SU INSTANT GAMING WUCHANG: FALLEN FEATHERS DELUXE EDITION

La storia narra le vicende dell’abile guerriera pirata Wuchang alla fine della Dinastia Ming; grazie a Instant Gaming hai la possibilità di acquistare il gioco in versione Deluxe Edition con il 32% di sconto che ti permette di sbloccare contenuti extra come: Tigre della fortuna, Resurrezione draconica, Vesti del rituale dell’anima, Insegne del sovrano, Sguardo dell’osservatore (spada), Lancia draconica (lancia), Sovranità eterna (doppie lame), Drago lunare (spada), un oggetto potenziamento abilità e Sangue di Changhong (Grande).

Borderlands 4 Super Deluxe Edition

Borderlands 4 (Player.it)

Concludiamo la rassegna odierna con un altro gioco molto atteso che arriverà alla fine dell’estate, ma quando le temperature saranno ancora calde: stiamo parlando di Borderlands 4 che sarà disponibile a partire dal 12 settembre e vedrà il ritorno della serie di Gearbox Software dopo 6 anni dall’ultima volta.

VEDI SU INSTANT GAMING BORDERLANDS 4 SUPER DELUXE EDITION

Anche in questo caso parliamo di un’edizione speciale dato che su Instant Gaming hai la possibilità di acquistare la versione “Super Deluxe Edition” con il 24% di sconto che contiene: il gioco Borderlands 4, la skin arma Furia dell’Aquila di Fuoco, il Bundle Pacchetto Taglia, il Pacchetto Ordine Ornamentale e il Pacchetto Cacciatore della Cripta.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 14 Luglio 2025 12:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…