Patriot+Viper+Venom%2C+con+dei+banchi+di+RAM+cos%C3%AC+puoi+giocare+a+tutto+e+risparmiare
player
/news/598081-patriot-viper-venom-con-dei-banchi-di-ram-cosi-puoi-giocare-a-tutto-e-risparmiare.html/amp/
News

Patriot Viper Venom, con dei banchi di RAM così puoi giocare a tutto e risparmiare

Contiene link d’affiliazione.

Si avvicinano i Prime Day di Amazon, quel periodo tra l’8 e l’11 luglio, in cui le fferte gronderanno come se piovesse e l’unica cosa da fare, sarà cercare quella più conveniente, su una gamma di prodotti estremamente ampia!
Per essere certi di non perdervi assolutamente nulla, accedendo a tutta una serie di vantaggi, abbonatevi adesso ad Amazon Prime e accaparratevi le migliori offerte!

Siete alla strenua ricerca di due performanti banchi di RAM per completare il vostro setup? Patriot Memory ha ciò che fa per voi, a un prezzo incredibile!

Se fino a qualche tempo fa, un gamer si fosse ritrovato a scegliere tra una console e un PC da assemblare, la scelta sarebbe probabilmente ricaduta sulla prima opzione, dato che il risparmio generale sarebbe stato tanto. Eppure, negli ultimi periodi, il prezzo non è più una scriminante così tanto importante, essendosi parecchio appianata la situazione. E ciò è dovuto anche al fatto che, parecchie componenti importanti, riescono a rientrare in fasce di prezzo decisamente accessibili.

Patriot Viper Venom, con dei banchi di RAM così puoi giocare a tutto e risparmiare

Prendiamo come esempio la memoria RAM. Si tratta di una parte fondamentale per il proprio setup, quella componente che può davvero fare la differenza tra un PC fisso performante e uno che non fa altro che dare problemi. Per questo motivo, in questo articolo vogliamo consigliarvi gli eccezionali banchi di RAM targati Patriot, in grado di offrire performance elevate a un prezzo davvero incredibile!

Se invece pensate che il PC fisso non sia adatta alle vostre nomadi esigenze, meglio munirsi di un eccezionale laptop da utilizzare anche per giocare!

La RAM che ti svolta il setup

Quando ci si mette a costruire per la prima volta un PC assemblato, ci si scontra con la dura realtà di dover capire per bene come ogni componente può agevolarci sul lungo termine, andando a rappresentare un buon compromesso tra performance e prezzo. E proprio i banchi di RAM Patriot Viper Venom che vogliamo farvi conoscere, sono in grado di coniugare questi due fattori alla perfezione.

La RAM che ti svolta il setup (player.it)

Le Patriot Viper Venom includono due banchi di memoria RAM da 32 GB, in grado di dare un apporto non indifferente al proprio PC. Si tratta di due RAM DDR5 di ultima generazione, perfette per chi ricerca un’esperienza di gioco piena, senza che vi siano rallentamenti o altri problemi di sorta. 16 GB per RAM e una velocità di memoria che spinge fino a 6400MHz.

VEDI SU AMAZON

Acquistando le eccezionali RAM DDR5 di Patriot Viper Venom, potrete contare su una compatibilità perfetta e studiata sia su tutte le ultime piattaforme Intel DDR5, che con le vostre CPU AMD, così che potrete riuscire a spingerle al massimo. Sono state studiate e testate con degli stress tools, così da assicurarne le performance in ogni condizione.

E chiudiamo in bellezza, con un’informazione davvero fondamentale: le RAM DDR5 di Patriot Viper Venom godono del supporto XMP 3.0 per l’Overclocking Automatico. Ciò permette un funzionamento a velocità maggiori, senza necessità di andare a toccare settaggi particolari. E tutto questo, a un prezzo davvero d’occasione, da cogliere al volo!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 4 Luglio 2025 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…