Xiaomi+taglia+il+prezzo+delle+sue+smart+TV%3A+prendi+un+top+di+gamma+a+prezzo+discount
player
/news/598066-xiaomi-taglia-il-prezzo-delle-sue-smart-tv-prendi-un-top-di-gamma-a-prezzo-discount.html/amp/
News

Xiaomi taglia il prezzo delle sue smart TV: prendi un top di gamma a prezzo discount

Contiene link d’affiliazione.

Xiaomi è un’azienda ormai nota agli appassionati di tecnologia, ma non tutti sanno che l’ormai colosso tech cinese ha messo la sua firma anche su una serie di elettrodomestici di ultima tecnologia: non solo dispositivi smart, dunque, ma anche per esempio altre tipologie di prodotti come articoli per pulizie domestiche e televisori e quest’oggi vi presentiamo proprio uno di questi.

Vi presentiamo infatti lo Xiaomi TV, televisore smart progettato e distribuito dall’azienda di Pechino e che ha una particolarità molto interessante: è considerato da molti un top di gamma della categoria, ma allo stesso tempo è venduto a un prezzo budget anche grazie all’imperdibile sconto del 10% sulla piattaforma di e-commerce.

Le offerte non sono di certo terminate qui perché Amazon sta per aprire i battenti del Prime Day 2025, il periodo degli sconti più lungo e duraturo di sempre: dall’8 all’11 luglio, infatti, sulla piattaforma di e-commerce tutti i clienti abbonati al servizio Prime potranno usufruire di sconti e promozioni esclusive dunque non ti resta che cliccare su questo link per scoprire tutti i vantaggi.

La smart tv dei sogni la presenta Xiaomi: top di gamma a prezzo budget

Lo Xiaomi TV che vi presentiamo oggi è davvero adatto a ogni evenienza: anche se il link per l’acquisto riporta alla versione da 55″ di questo televisore smart, sappiate che lo sconto è applicabile a tutte le versioni partendo dal modello più piccolo, ovvero da 32″ fino ad arrivare alla versione più grande da 65″; oltre alla 55″, già citata, sono inoltre disponibili le versioni da 43″ e 50″ sempre in sconto.

La smart tv dei sogni la presenta Xiaomi: top di gamma a prezzo budget (Player.it)

Al di là della grandezza che potete selezionare in base ai vostri gusti ed esigenze di spazio, parliamo adesso delle funzionalità di questo Xiaomi TV: parliamo di un televisore che può contare su una risoluzione di 4K HDR con colori luminosi e sgargianti e allo stesso tempo una qualità audio impressionante grazie al sistema Dolby Audio e altoparlanti da 10 W ciascuno.

Parliamo inoltre di un televisore che ha tutte le comodità in termini di intrattenimento: si tratta infatti di una Google TV che permette di collegarsi a tutte le principali piattaforme di streaming come Prime Video, Netflix, Disney+, ma anche guardare programmi televisivi in chiaro e utilizzare le oltre 10.000 applicazioni disponibili grazie a Google.

VEDI SU AMAZON XIAOMI TV

A proposito di dispositivi Google sappiate che proprio in questi giorni sulla piattaforma di Amazon potete trovare un’offerta imperdibile sul Pixel 9, uno dei migliori smartphone in assoluto: se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione sul dispositivo dell’azienda di Mountain View.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificaVre i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 4 Luglio 2025 12:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…