Uno+smart+TV+55+pollici+ad+un+prezzo+ridicolo%3F+TCL+ha+il+televisore+che+fa+contento+il+portafogli
player
/news/596758-uno-smart-tv-55-pollici-ad-un-prezzo-ridicolo-tcl-ha-il-televisore-che-fa-contento-il-portafogli.html/amp/
News

Uno smart TV 55 pollici ad un prezzo ridicolo? TCL ha il televisore che fa contento il portafogli

Contiene link d’affiliazione.

Siete alla ricerca di uno smart TV di grandi dimensioni, che regali un ottimo colpo d’occhio e una qualità delle immagini eccezionale, a un prezzo pazzesco? TCL ha ciò che fa per voi!

Riuscire a dedicarsi un po’ di tempo, in cui stare soli con se stessi, non è mai semplice. Quando però finalmente si riescono a trovare quelle ore libere, durante il giorno, non c’è cosa più vicina all’idea di relax che sbracarsi sul divano, con una bella bevanda ghiacciata, un bel pacco di patatine, guardando i propri show preferiti su un televisore di qualità eccelsa.

Uno smart TV 55 pollici ad un prezzo ridicolo? TCL ha il televisore che fa contento il portafogli (player.it)

Riuscire a trovare uno smart TV adatto alle proprie esigenze, potrebbe risultare più complicato del previsto, dato che ormai sempre più marchi invadono il mercato e tanta mediocrità riempie le case. Per questo motivo, in questo articolo vogliamo farvi conoscere un eccezionale smart TV, grande e ricco nei colori, che vi permetterà di riuscire a portarvelo a casa a un prezzo davvero incredibile.

Se cercate una qualità dell’immagine ottima, ma non volete spendere troppo, Hisense ha il QLED perfetto per voi, per avere un risultato di qualità senza che le vostre tasche ne risentano.

TCL vi fa un regalo da cogliere al volo… ed è grande 55 pollici!

Quando si parla di smart TV, in molti si fanno un po’ ammaliare da quei grandi marchi che dominano il mercato, senza rendersi conto che sempre più spesso, la qualità va cercata in quei brand più modesti, che sanno coniugare quella qualità a un prezzo stratosferico. TCL, con il suo TCL 55V6B TV, offre esattamente questo.

TCL vi fa un regalo da cogliere al volo… ed è grande 55 pollici! (player.it)

Il TCL 55V6B TV è un eccezionale schermo di ben 55 pollici, dal design moderno e affascinante, perfetto per tutti quegli appartamenti che puntano al minimalismo scandinavo e che hanno bisogno di riempire una parete bella grande. Il design senza bordi, permette di trasformare questo magnifico display, in un vero e proprio quadro, che arricchirà l’estetica della stanza in cui sceglierete di disporlo.

VEDI SU AMAZON

Ciò che sicuramente è più impressionante però, è la qualità delle immagini: TCL vi offre infatti un pannello che, coi suoi 55 pollici, punta a portarvi a casa il 4K! Si tratta infatti di uno schermo UHD 4K con frequenza d’aggiornamento a 60 Hz, in grado di regalare una resa straordinaria delle immagini, arricchendole di sfumature di colore, sia chiare che scure.

Altro fiore all’occhiello di questo splendido smart TV TCL, oltre alle funzionalità integrate di Google, è il comparto Dolby Audio, in grado di regalare un’esperienza audio immersiva e avvolgente. Per chi ama videogiocare, la modalità Game Master 2.0 permette di abbassare la latenza e avere risposte immediate. E tutto questo a un prezzo che non si è mai visto sul mercato, per un prodotto con queste caratteristiche.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 19 Giugno 2025 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…