La+futuristica+laser+TV+di+Hisense+non+ha+lo+schermo%2C+ma+si+vede+meglio+di+un+OLED+e+ora+%C3%A8+in+sconto+ad+un+prezzo+folle
player
/news/595993-la-futuristica-laser-tv-di-hisense-non-ha-lo-schermo-ma-si-vede-meglio-di-un-oled-e-ora-e-in-sconto-ad-un-prezzo-folle.html/amp/
News

La futuristica laser TV di Hisense non ha lo schermo, ma si vede meglio di un OLED e ora è in sconto ad un prezzo folle

Contiene link d’affiliazione.

Hisense è sicuramente un’azienda molto nota per la produzione di articoli del mondo tech e, soprattutto, nell’ambito dei televisori: negli anni ha progettato diversi modelli a seconda delle tecnologie del momento fino ad arrivare ai giorni nostri con i moderni pannelli OLED e QLED, ma ha voluto anche spingersi oltre proiettandosi nel futuro.

Quante volte nei film di fantascienza abbiamo visto gli ologrammi che a vederli ancora oggi ci sembrano far parte di una tecnologia futuristica, ma in realtà si tratta di qualcosa che anche noi utilizziamo: magari non è ancora possibile fare una proiezione di una persona, ma Hisense ha lanciato sul mercato un prodotto con il quale è possibile proiettare lo schermo di un televisore.

Stiamo parlando dell’Hisense Laser TV PL1, ovvero un dispositivo che, come detto in precedenza, può proiettare lo schermo di un televisore proprio come se fosse l’ologramma di uno smart tv; si tratta di un articolo che ci fa respirare aria di futuro e vi consigliamo di acquistarlo proprio in questo periodo dato che è in sconto speciale su Amazon.

Con questo televisore laser ti sembrerà di essere nel futuro

I proiettori, chiaramente, esistono da diversi anni ma la Laser TV è qualcosa di molto diverso e maggiormente all’avanguardia: questo dispositivo, infatti, non proietta uno schermo su un telo bianco o su una parete, ma genera attraverso delle luci laser un display che ha una qualità paragonabile a un televisore moderno con pannello OLED.

Con questo televisore laser ti sembrerà di essere nel futuro (Player.it)

La proiezione creata dall’Hisense Laser TV può generare uno schermo di dimensioni variabili da un minimo di 80 pollici fino a un massimo di 120 pollici, ma l’aspetto più importante è la risoluzione: parliamo infatti di una qualità visiva che raggiunge il 4K Ultra HD e, in particolare, 3840 x 2160 in termini di pixel.

Un’altra particolarità di questo dispositivo è che funziona esattamente come una smart tv ed è possibile vedere non solo i classici canali in chiaro, ma anche le principali piattaforme di streaming come Netflix, Prime Video, Disney+ e molto altro ancora.

VEDI SU AMAZON HISENSE LASER TV PL1

Si tratta sicuramente di un dispositivo molto particolare per gli amanti della tecnologia, che non occupa spazio e ti fornisce la stessa qualità di un classico televisore, ma se siete delle persone tradizionali allora sappiate che su Amazon è possibile trovare anche smart tv classici in offerta come questo da 65″ sempre di Hisense.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 10 Giugno 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…