I+Pok%C3%A9mon+prendono+vita+con+la+collezione+MEGA+Kinetic+dotata+di+movimenti+realistici%2C+e+sono+anche+in+sconto
player
/news/594920-i-pokemon-prendono-vita-con-la-collezione-mega-kinetic-dotata-di-movimenti-realistici-e-sono-anche-in-sconto.html/amp/
News

I Pokémon prendono vita con la collezione MEGA Kinetic dotata di movimenti realistici, e sono anche in sconto

Contiene link d’affiliazione.

Pokémon è il franchise più redditizio al mondo e il suo successo deriva anche e soprattutto dagli articoli di merchandising che vengono messi in vendita parallelamente alla produzione dei videogiochi: nel corso dei quasi 30 anni di storia di questo marchio sono stati venduti milioni di prodotti a tema tra peluche, giocattoli, gadget e articoli di ogni tipo e categoria.

Amazon è sicuramente tra le piattaforme principali sulle quali scoprire il magico mondo degli articoli a tema Pokémon e molti di questi sono anche in offerta speciale: sulla piattaforma di e-commerce, infatti, non è possibile trovare solo videogiochi dedicati ai celebri mostri tascabili, ma anche prodotti meno pubblicizzati, ma che allo stesso tempo sono perfetti per ogni fan di Pokémon.

Quest’oggi daremo un’occhiata ravvicinata alla serie progettata da MEGA chiamata “Pokémon Kinetic” che comprende la realizzazione di statuine dedicate alle creature di Game Freak da costruire tramite l’assemblaggio di mattoncini e che allo stesso tempo possono dare vita a movimenti meccanici paragonabili alle movenze del Pokémon all’interno dei giochi o della serie animata.

Costruisci e gioca con i tuoi Pokémon preferiti con questa collezione in offerta

Gyarados

Gyarados (Player.it)

Il primo Pokémon della serie MEGA Kinetic che vi presentiamo in quest’articolo è Gyarados, la creatura di tipo Acqua/Volante che fa parte della prima generazione del brand lanciata con i videogiochi Pokémon Rosso e Blu a fine anni ’90; parliamo di una delle creature centrali del franchise e soprattutto tra le più famose sia all’interno dei giochi che della serie animata.

VEDI SU AMAZON MEGA KINETIC GYARADOS

In questo modellino composto da 2186 pezzi assemblabili Gyarados si presenta nella sua tipica posa mentre nuota a pelo d’acqua con le enormi fauci spalancate; girando la manovella sul piedistallo sottostante è possibile farlo nuotare, fargli aprire e chiudere la bocca e anche muovere il collo.

Pikachu

Pikachu (Player.it)

Passiamo adesso al Pokémon più famoso di tutti nonché mascotte dell’intero brand: stiamo parlando chiaramente di Pikachu, divenuto celebre anche per essere stato per 25 anni il compagno fidato di Ash Ketchum, protagonista della serie animata; il Pokémon Topo di tipo Elettro è il regalo perfetto per ogni amante della serie.

VEDI SU AMAZON MEGA KINETIC PIKACHU

MEGA ha pensato bene di realizzare un modellino molto particolare formato da 1095 pezzi: anche in questo caso sul piedistallo è presente una manovella che, una volta girata, muove le zampe di Pikachu dando l’impressione che stia correndo lungo un terreno erboso e tra i sassi.

Charizard

Charizard (Player.it)

Chiudiamo la rassegna con un altro Pokémon celeberrimo del franchise: stiamo parlando di Charizard, la forma finale di tipo Fuoco/Volante dello starter Charmander di prima generazione; un Pokémon imponente e che è diventato negli anni una sorta di seconda mascotte del brand dato che Game Freak non perde mai l’occasione di riproporlo nei giochi inediti in salse sempre diverse.

VEDI SU AMAZON MEGA KINETIC CHARIZARD

A differenza di Gyarados che nuotava e di Pikachu che correva, questo modellino di Charizard ideato da MEGA è in volo: le zampe anteriori, quelle posteriori, il collo e le ali sono completamente snodabili e questo permette non solo di posizionare Charizard in tante pose diverse, ma anche di giocarci facendo finta che stia volando davvero.

Un momento sicuramente perfetto per acquistare prodotti a tema Pokémon dato che proprio quest’anno arriverà sul mercato il nuovo titolo Leggende Pokémon Z-A: dopo l’ultimo trailer mandato in onda a febbraio, Game Freak ha svelato di recente che il gioco sarà pubblicato il 16 ottobre prossimo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 31 Maggio 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…