Si è da poco concluso il Warhammer Skulls 2025, l’evento più atteso dai fan del celebre franchise. Tantissime le novità, tra sequel e nuove proposte!
Un gioco che, solo lo scorso anno, ha attirato tanta attenzione su sé, riuscendo a convincere non solo i fan storici ma permettendo a tanti novizi di avvicinarsi a un franchise che può risultare ostico di primo acchito, è stato Warhammer 40,000: Space Marine 2. Si tratta di uno sparatutto ambientato nell’universo di Warhammer, che con un gameplay non troppo complesso ma estremamente soddisfacente, ha attirato tanti pareri positivi, tra pubblico e critica.
A distanza di un annetto dall’uscita di Space Marine 2, i fan di Warhammer erano ormai impazienti, alla continua ricerca di nuove informazioni sui futuri lavori legati al brand. E quale miglior occasione del Warhammer Skulls 2025, la più importante convention dedicata al mondo di Warhammer, per svelare tutte le carte che Games Workshop ha in serbo per i fan?
Durante la nona edizione del Warhammer Skulls, tantissime le novità annunciate sul brand di Games Workshop. La prima cosa da sapere è che, per tutti i fan, la settimana che va dal 22 al 29 maggio 2025 sarà foriera di tantissimi sconti fino al 90%, giochi gratis, DLC, world premiere, nuove uscite e tanto altro, per tutte le piattaforme.
Le due rivelazioni che più di altre hanno fatto battere i cuori degli appasionati, durante l’evento condotto da Rahul Kohli, hanno riguardato un sequel e una novità: è stato infatti annunciato il sequel di Warhammer 40,000: Boltgun, Boltgun 2, l’acclamato boomer shooter di Auroch Digital; la novità invece è Warhammer 40,000: Dark Heresy, titolo che a quanto pare sarà un CRPG (alla Baldur’s Gate 3, per intenderci) e sarà sviluppato da Owlcat Games.
Arrivano novità anche per tutti gli appassionati del Capitano Titus e dell’universo di Space Marine: è stato infatti annunciato da SEGA e SneakyBox, Warhammer 40,000: Space Marine – Master Crafted Edition, una versione rifatta in 4K di un classico dei TPS, che uscirà il 10 giugno; il 26 giugno invece, arriverà un aggiornamento gratuito per Space Marine 2, con l’introduzione della modalità Siege; a proposito di aggiornamenti, ce n’è anche per Warhammer 40,000: Darktide, che vedrà l’arrivo della nuova classe degli Arbites, anche se sta volta l’aggiornamento sarà a pagamento.
Grande aggiornamento anche per Warhammer 40,000: Speed Freeks che, con la patch 1.0, introdurrà nuovi veicoli e livelli; tempo di DLC anche per Warhammer 40,000: Rogue Trader, che con Lex Imperialis in uscita il 24 giugno, dovrebbe aggiungere fino a 15 ore di contenuti; menzione d’onore per l’eccentrico Warhammer 40,000: Boltgun – Words of Vengeance in cui dovrete usare la tastiera per sparare quante più… parole-al-minuto.
This post was published on 24 Maggio 2025 21:00
Uno dei migliori monitor in circolazione è finalmente in sconto speciale: risoluzione pazzesca e prezzo…
I telefoni a conchiglia prima che Motorola li trasformasse in uno status symbol? Questi oggetti…
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…