Philips+%C3%A8+impazzita%3A+ecco+il+monitor+gaming+OLED+grande+come+un+televisore+a+un+prezzo+imbattibile%21
player
/news/594108-philips-e-impazzita-ecco-il-monitor-gaming-oled-grande-come-un-televisore-a-un-prezzo-imbattibile.html/amp/
News

Philips è impazzita: ecco il monitor gaming OLED grande come un televisore a un prezzo imbattibile!

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di un nuovo monitor da gaming, con qualità delle immagini pazzesca, a un prezzo davvero incredibile? Philips vi propone un OLED a un prezzaccio!

Quanto è soddisfacente riuscire a ultimare, dopo tanti sforzi, la propria postazione da gaming? Quello spazio in cui nessuno ci darà fastidio, mentre ci si immerge tra i propri giochi preferiti, consapevoli di avere a disposizione la migliore tecnologia che il proprio portafogli può permettersi. Un elemento che a volte viene sottovalutato, quando si va a comporre una postazione da gaming, è lo schermo.

Philips è impazzita: ecco il monitor gaming OLED grande come un televisore a un prezzo imbattibile! (player.it)

Si pensa erroneamente, che un monitor valga l’altro, senza rendersi conto dell’importanza che un pannello di alta qualità, possa avere in un setup di gioco. Per questo motivo, in questo articolo vogliamo farvi conoscere un eccezionale monitor da gaming OLED, che nonostante sia un Philips, potrete portarvi a casa con un bel risparmio grazie a un grande sconto!

Se invece cercate qualcosa di più versatile, magari da mettere in salotto, meglio puntare su una smart TV di qualità: ecco alcune delle migliori smart TV attualmente sul mercato!

L’OLED per il gaming vi pare costoso? L’offerta di Philips è incredibile!

Philips è una delle migliori aziende attualmente in circolazione, quando si parla di dispositivi elettronici indirizzati al gaming. Nonostante sia una delle più affermate, è ancora in grado di mantenere dei prezzi concorrenziali, portando una qualità eccelsa e l’incredibile monitor OLED PHILIPS Evnia è la rappresentazione lampante di tutto ciò.

L’OLED per il gaming vi pare costoso? L’offerta di Philips è incredibile! (player.it)

Si tratta di un monitor da 42 pollici, ampio e dal design moderno, così da adattarsi perfettamente a una postazione da gaming che si rispetti. Le dimensioni, in questo caso, contano: il display offre infatti un ampio angolo di visione, con immagini straordinarie e con un’ottima profondità dei neri, che garantiscono un’esperienza visiva impressionante.

VEDI SU AMAZON

A giocare un ruolo fondamentale, è la tecnolgia Ambiglow: si tratta di una tecnologia pensata per ingrandire il contenuto dello schermo, attraverso un effetto luminoso dal monitor e, in combinazione col potente processore analizza il contenuto dell’immagine e adatta continuamente il colore e la luminosità della luce emessa al contenuto dell’immagine.

Non solo avrete la qualità del miglior OLED, ma potrete contare su un comparto audio eccelso grazie alla tecnologia DTS, che consente un’esperienza audio surround virtuale indimenticabile con bassi ricchi, dialogo migliorato e volume massimo senza tagli o distorsioni. E tutto questo, a un prezzo davvero d’occasione!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 22 Maggio 2025 12:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Etherstone, la recensione di un gioco da tavolo che ci fa salvare il mondo un draft alla volta

Vita e morte in un ciclo indissolubile segnano da sempre quella che è l’esistenza delle…

Nintendo ha nascosto parte della colonna sonora di Metroid Prime 4 dietro… un amiibo da 20 €

Metroid Prime 4 è appena uscito e ha già la prima controversia: per completare un'area…

Non hai idea di quante cose sappia di te Google: il report clamoroso

Tieni alla tua privacy, come tutti forse, ma sei sicuro di sapere cosa Google conosce…

Nuova piattaforma di streaming in Italia: costi e cosa vedere

Una nuova piattaforma streaming sta per sbarcare in Italia, dopo una lunga attesa, per fronteggiare…

Su PC è possibile giocare Lies Of P con gli amici grazie a questa mod incredibile

Volete giocare Lies Of P con un amico e non sapete come fare? Arriva la…

Prova i vestiti online prima di comprarli: la nuova funzione per lo shopping

Se compri vestiti online provarli è complicato. Questa nuova funzione ti permette di immaginare come…