LG+sgancia+la+bomba%3A+tutta+la+serie+di+smart+TV+OLED+G4+crolla+a+prezzo+discount
player
/news/593861-lg-sgancia-la-bomba-tutta-la-serie-di-smart-tv-oled-g4-crolla-a-prezzo-discount.html/amp/
News

LG sgancia la bomba: tutta la serie di smart TV OLED G4 crolla a prezzo discount

Contiene link d’affiliazione.

Acquistare un prodotto di natura tecnologica non è mai semplice al giorno d’oggi dato che sul mercato ci sono davvero tantissimi marchi per ogni tipo di portafoglio e soprattutto per ogni tipo di esigenza; diventa chiaramente molto più semplice quando grosse aziende e dunque chiaramente affidabili mettono i loro migliori prodotti in sconto.

LG è sicuramente una di queste aziende, soprattutto quando si parla di televisori smart: con l’estate che è ormai alle porte il colosso tech ha deciso di lanciare sconti imperdibili sui suoi migliori prodotti tagliando di prezzo anche i modelli di ultima generazione e che sono considerati tra i migliori della categoria.

Tra questi ritroviamo sicuramente l’LG OLED evo 55″ della serie G4S: televisore che è stato lanciato sul mercato dall’azienda nel corso del 2024 e che praticamente contiene tutte le ultime tecnologie: un prodotto da acquistare non solo per questo motivo, ma anche perché su Amazon è attualmente in sconto del 47%, praticamente metà prezzo.

Immagini raffinate e suono spaziale: il nuovo smart TV di LG è una vera bomba

LG non ha sicuramente bisogno di presentazioni, ma sicuramente è da sottolineare la nuova tecnologia che l’azienda ha lanciato negli ultimi anni con i suoi televisori smart, ovvero “OLED evo”: questa tipologia di risoluzione permette al pannello del televisore formato da diodi di comunicare direttamente col processore per immagini ancora più fluide e realistiche.

Immagini raffinate e suono spaziale: il nuovo smart TV di LG è una vera bomba (Player.it)

Il display da 55″ con risoluzione 4K è sicuramente un vero portento anche grazie alla tecnologia “Brightness Booster” che rende le immagini più nitide e luminose del 30%, ma non bisogna comunque sottovalutare la potenza del processore α11, progettato direttamente da LG, che permette di avere a disposizione immagini ancora più chiare con l’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

Un altro elemento importante di questo televisore è sicuramente il comparto audio legato alla tecnologia di Dolby che permette di godere di audio atmosferico a 360° senza l’utilizzo di soundbar; un televisore perfetto sia per guardare ciò che si desidera con le piattaforme di streaming più famose preinstallate grazie al sistema operativo webOS, ma anche per i videogiochi con la possibilità di attivare la “Game Mode“.

VEDI SU AMAZON LG OLED EVO 55″ SERIE G4S

Un televisore, come detto, perfetto per i videogiochi e che può essere attaccato facilmente al case della propria postazione da gaming: acquistando uno di questi dissipatori di calore, inoltre, puoi anche spingere le prestazioni senza alcuna preoccupazione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 20 Maggio 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…