LG+sgancia+la+bomba%3A+tutta+la+serie+di+smart+TV+OLED+G4+crolla+a+prezzo+discount
player
/news/593861-lg-sgancia-la-bomba-tutta-la-serie-di-smart-tv-oled-g4-crolla-a-prezzo-discount.html/amp/
News

LG sgancia la bomba: tutta la serie di smart TV OLED G4 crolla a prezzo discount

Contiene link d’affiliazione.

Acquistare un prodotto di natura tecnologica non è mai semplice al giorno d’oggi dato che sul mercato ci sono davvero tantissimi marchi per ogni tipo di portafoglio e soprattutto per ogni tipo di esigenza; diventa chiaramente molto più semplice quando grosse aziende e dunque chiaramente affidabili mettono i loro migliori prodotti in sconto.

LG è sicuramente una di queste aziende, soprattutto quando si parla di televisori smart: con l’estate che è ormai alle porte il colosso tech ha deciso di lanciare sconti imperdibili sui suoi migliori prodotti tagliando di prezzo anche i modelli di ultima generazione e che sono considerati tra i migliori della categoria.

Tra questi ritroviamo sicuramente l’LG OLED evo 55″ della serie G4S: televisore che è stato lanciato sul mercato dall’azienda nel corso del 2024 e che praticamente contiene tutte le ultime tecnologie: un prodotto da acquistare non solo per questo motivo, ma anche perché su Amazon è attualmente in sconto del 47%, praticamente metà prezzo.

Immagini raffinate e suono spaziale: il nuovo smart TV di LG è una vera bomba

LG non ha sicuramente bisogno di presentazioni, ma sicuramente è da sottolineare la nuova tecnologia che l’azienda ha lanciato negli ultimi anni con i suoi televisori smart, ovvero “OLED evo”: questa tipologia di risoluzione permette al pannello del televisore formato da diodi di comunicare direttamente col processore per immagini ancora più fluide e realistiche.

Immagini raffinate e suono spaziale: il nuovo smart TV di LG è una vera bomba (Player.it)

Il display da 55″ con risoluzione 4K è sicuramente un vero portento anche grazie alla tecnologia “Brightness Booster” che rende le immagini più nitide e luminose del 30%, ma non bisogna comunque sottovalutare la potenza del processore α11, progettato direttamente da LG, che permette di avere a disposizione immagini ancora più chiare con l’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

Un altro elemento importante di questo televisore è sicuramente il comparto audio legato alla tecnologia di Dolby che permette di godere di audio atmosferico a 360° senza l’utilizzo di soundbar; un televisore perfetto sia per guardare ciò che si desidera con le piattaforme di streaming più famose preinstallate grazie al sistema operativo webOS, ma anche per i videogiochi con la possibilità di attivare la “Game Mode“.

VEDI SU AMAZON LG OLED EVO 55″ SERIE G4S

Un televisore, come detto, perfetto per i videogiochi e che può essere attaccato facilmente al case della propria postazione da gaming: acquistando uno di questi dissipatori di calore, inoltre, puoi anche spingere le prestazioni senza alcuna preoccupazione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 20 Maggio 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…

Regali di Natale intelligenti? Ci pensa Amazon con offerte su tutto il catalogo smart: FireStick, Echo, Kindle, tutto a prezzi stracciati

Un Natale coi fiocchi grazie ai prodotti in sconto targati Amazon: assistenti vocali, palmari e…