Questo+%26%238220%3Bcondizionatore%26%238221%3B+portatile+senza+tubo+%C3%A8+quello+che+ci+voleva+per+rinfrescare+le+tue+giornate+estive
player
/news/593676-questo-condizionatore-portatile-senza-tubo-e-quello-che-ci-voleva-per-rinfrescare-le-tue-giornate-estive.html/amp/
News

Questo “condizionatore” portatile senza tubo è quello che ci voleva per rinfrescare le tue giornate estive

Contiene link d’affiliazione.

Abbiamo superato da poco la metà del mese di maggio e il caldo estivo sembra tardare ad arrivare, ma quando meno ce lo aspettiamo ecco che le temperature inizieranno a salire vertiginosamente dandoci il benvenuto al periodo più caldo dell’anno; ecco perché non bisogna farsi trovare impreparati quando questo accadrà.

I meteorologici hanno già confermato che nei prossimi giorni si entrerà in un periodo di transizione per quanto riguarda le temperature e potrebbe mancare davvero poco prima che l’estate faccia il suo ritorno; resistere alla calura e all’afa non sarà semplice, ma su Amazon puoi trovare la soluzione perfetta e pagare anche poco.

Stiamo parlando del raffrescatore portatile di Midea, un dispositivo molto simile al più classico condizionatore, ma che non ha bisogno di tubi o istallazioni particolari: ha una sua batteria interna, si può controllare tramite telecomando e soprattutto è in sconto speciale su Amazon.

Combatti la calura estiva con questo dispositivo efficiente ed economico

A differenza di un classico ventilatore, sia considerando quelli a elica che a torre, questo dispositivo non sposta semplicemente l’aria, ma riesce a emettere aria fresca in continuazione raffreddando gli ambienti proprio come un condizionatore; oltre ad avere un’autonomia davvero duratura, questo rinfrescatore portatile è anche molto comodo da utilizzare si può spostare facilmente.

Combatti la calura estiva con questo dispositivo efficiente ed economico (Player.it)

Il prodotto viene presentato da Midea come un dispositivo “3-in-1” questo perché può essere utilizzato in tre modalità differenti: funge da umidificatore per l’aria che può essere rinfrescata tramite il suo serbatoio d’acqua da 5 litri, funge da rinfrescatore per avere sollievo diretto, ma anche come semplice ventilatore per ambienti non troppo secchi.

Oltre che emanare continuamente aria fresca, questo rinfrescatore di Midea è anche molto veloce e potente: riesce a spostare fino a 1600m³ di aria ogni ora con una velocità che si attesta sui 6 m/s; chiaramente la sua potenza e la sua velocità, in base alle esigenze e ai consumi, può essere regolata su tre livelli sia da vicino con il tastierino sulla superficie sia a distanza con il pratico telecomando.

VEDI SU AMAZON RAFFRESCATORE PORTATILE MIDEA

Avere dei dispositivi che rinfrescano l’aria dentro casa aiutano anche a mantenere alto il livello di salubrità della propria dimora e rende anche più confortevole passare del tempo con amici e parenti tra le mura domestiche senza soffrire il caldo estivo, magari gustando un caffè espresso con la nuova macchina di Nespresso.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 18 Maggio 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…