Questo+%26%238220%3Bcondizionatore%26%238221%3B+portatile+senza+tubo+%C3%A8+quello+che+ci+voleva+per+rinfrescare+le+tue+giornate+estive
player
/news/593676-questo-condizionatore-portatile-senza-tubo-e-quello-che-ci-voleva-per-rinfrescare-le-tue-giornate-estive.html/amp/
News

Questo “condizionatore” portatile senza tubo è quello che ci voleva per rinfrescare le tue giornate estive

Contiene link d’affiliazione.

Abbiamo superato da poco la metà del mese di maggio e il caldo estivo sembra tardare ad arrivare, ma quando meno ce lo aspettiamo ecco che le temperature inizieranno a salire vertiginosamente dandoci il benvenuto al periodo più caldo dell’anno; ecco perché non bisogna farsi trovare impreparati quando questo accadrà.

I meteorologici hanno già confermato che nei prossimi giorni si entrerà in un periodo di transizione per quanto riguarda le temperature e potrebbe mancare davvero poco prima che l’estate faccia il suo ritorno; resistere alla calura e all’afa non sarà semplice, ma su Amazon puoi trovare la soluzione perfetta e pagare anche poco.

Stiamo parlando del raffrescatore portatile di Midea, un dispositivo molto simile al più classico condizionatore, ma che non ha bisogno di tubi o istallazioni particolari: ha una sua batteria interna, si può controllare tramite telecomando e soprattutto è in sconto speciale su Amazon.

Combatti la calura estiva con questo dispositivo efficiente ed economico

A differenza di un classico ventilatore, sia considerando quelli a elica che a torre, questo dispositivo non sposta semplicemente l’aria, ma riesce a emettere aria fresca in continuazione raffreddando gli ambienti proprio come un condizionatore; oltre ad avere un’autonomia davvero duratura, questo rinfrescatore portatile è anche molto comodo da utilizzare si può spostare facilmente.

Combatti la calura estiva con questo dispositivo efficiente ed economico (Player.it)

Il prodotto viene presentato da Midea come un dispositivo “3-in-1” questo perché può essere utilizzato in tre modalità differenti: funge da umidificatore per l’aria che può essere rinfrescata tramite il suo serbatoio d’acqua da 5 litri, funge da rinfrescatore per avere sollievo diretto, ma anche come semplice ventilatore per ambienti non troppo secchi.

Oltre che emanare continuamente aria fresca, questo rinfrescatore di Midea è anche molto veloce e potente: riesce a spostare fino a 1600m³ di aria ogni ora con una velocità che si attesta sui 6 m/s; chiaramente la sua potenza e la sua velocità, in base alle esigenze e ai consumi, può essere regolata su tre livelli sia da vicino con il tastierino sulla superficie sia a distanza con il pratico telecomando.

VEDI SU AMAZON RAFFRESCATORE PORTATILE MIDEA

Avere dei dispositivi che rinfrescano l’aria dentro casa aiutano anche a mantenere alto il livello di salubrità della propria dimora e rende anche più confortevole passare del tempo con amici e parenti tra le mura domestiche senza soffrire il caldo estivo, magari gustando un caffè espresso con la nuova macchina di Nespresso.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 18 Maggio 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…