Torna+Oblivion%3A+la+remaster+%C3%A8+stata+rilasciata+a+sorpresa+ed+%C3%A8+gi%C3%A0+in+sconto
player
/news/591143-torna-oblivion-e-stato-rilasciato-a-sorpresa-ed-e-gia-in-sconto.html/amp/
News

Torna Oblivion: la remaster è stata rilasciata a sorpresa ed è già in sconto

Contiene link d’affiliazione.

Uno dei capitoli più amati di The Elder Scrolls torna ufficialmente: pubblicato a sorpresa, è già in sconto speciale.

Un fulmine a ciel sereno ha appena colpito il mondo dei videogiochi: Bethesda ha appena pubblicato senza preavviso la remastered ufficiale di The Elder Scrolls IV: Oblivion, una versione rimasterizzata con grafica dunque rinnovata di uno dei capitoli della saga RPG più amati di sempre, pubblicato originariamente nel 2006 e che rappresenta con Skyrim l’apice di questa serie.

Il fatto che la software house stesse lavorando alla versione remastered di Oblivion era ormai risaputo a causa di alcuni recenti leak che avevano svelato anzitempo il progetto, ma per la sorpresa di tantissimi videogiocatori Bethesda ha deciso di rilasciare il gioco senza preavviso su Xbox Series X/S, PC via Steam e anche su PlayStation 5.

Nonostante il gioco sia uscito solamente da poche ore, inoltre, è già in sconto grazie a Instant Gaming: grazie alla piattaforma di distribuzione digitale, infatti, puoi subito acquistare la remastered di The Elder Scrolls IV: Oblivion al prezzo più basso possibile con l’opportunità di ricevere subito il codice e riscattarlo sulla piattaforma di riferimento.

Un tuffo di quasi 20 anni nel passato: Bethesda fa un regalo ai fan di Oblivion

Il capitolo originale di The Elder Scrolls IV: Oblivion è stato pubblicato originariamente nel 2006 su Xbox 360 e l’anno successivo anche su PlayStation 3; è stato uno dei titoli migliori della sua generazione ed è anche per questo motivo che Bethesda ha deciso di riportarlo ai giorni nostri in attesa magari di rilasciare nuove informazioni su The Elder Scrolls VI che sembra ormai finito nel dimenticatoio.

Il trailer che è stato pubblicato poche ore fa in occasione del rilascio del gioco ha permesso di farci dare un’occhiata più da vicino alle differenze tra questa remastered e il titolo originale del 2006: le texture sono state chiaramente migliorate, ma sono state fatte anche diverse aggiunte come la possibilità di scattare o altri elementi come il doppiaggio per fornire ai giocatori un’esperienza più dinamica contemporanea.

Un tuffo di quasi 20 anni nel passato: Bethesda fa un regalo ai fan di Oblivion (Player.it)

VEDI SU INSTANT GAMING THE ELDER SCROLLS IV: OBLIVION REMASTERED

Bethesda ha inoltre deciso di fare un regalo aggiuntivo per chi possiede piattaforme Microsoft: la remastered di Oblivion è stata inserita anche nel catalogo del Game Pass di Xbox Series X/S; potete dunque approfittare dell’offerta monstre di Instant Gaming per sottoscrivere l’abbonamento al servizio della casa di Redmond a prezzo inferiore rispetto a quello di listino.

VEDI SU INSTANT GAMING GAME PASS ULTIMATE 3 MESI

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 22 Aprile 2025 18:34

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…