Senti+gi%C3%A0+caldo%3F+Preparati+per+l%26%238217%3Bestate+con+questo+ventilatore+a+torre+controllabile+da+remoto+in+sconto+pazzesco
player
/news/591124-senti-gia-caldo-preparati-per-lestate-con-questo-ventilatore-a-torre-controllabile-da-remoto-in-sconto-pazzesco.html/amp/
News

Senti già caldo? Preparati per l’estate con questo ventilatore a torre controllabile da remoto in sconto pazzesco

Contiene link d’affiliazione.

Mancano ancora diverse settimane all’inizio dell’estate, ma questo non vuol dire che non bisogna già da adesso pensare a come sopravvivere al caldo torrido che arriverà nei prossimi mesi: tutti coloro che passeranno i mesi più caldi tra le mura domestiche si serviranno di condizionatori, ventilatori e altri sistemi di refrigerio che ogni anno diventano sempre più efficienti.

Se l’intento è quello di acquistare un nuovo sistema di raffreddamento domestico allora il consiglio è quello di muoversi già da adesso anche se mancano diversi mesi all’inizio dell’estate e le temperature non sono ancora così proibitive: questo perché proprio in queste settimane sono in corso diverse offerte speciali su ventilatori e simili, soprattutto su Amazon.

Tra i prodotti di punta presenti sulla celebre piattaforma di e-commerce per il sollievo contro il caldo estivo c’è il ventilatore a torre smart di Princess, un dispositivo che unisce in un unico prodotto la comodità di un ventilatore poco ingombrante a una potenza tale da non patire nemmeno l’afa più intensa di tutta la stagione estiva.

Lo compri adesso e lo paghi meno della metà: il momento giusto per portarsi a casa questo ventilatore

Questo ventilatore a torre, infatti, si adatta perfettamente a qualsiasi stanza della casa: basta infatti posizionarlo in un punto e attivarlo per poter combattere il caldo dentro casa durante l’estate; come accennato in precedenza, acquistarlo in questo periodo vi garantisce anche di usufruire di uno sconto imperdibile del 67%, praticamente meno di metà prezzo rispetto al costo totale.

Lo compri adesso e lo paghi meno della metà: il momento giusto per portarsi a casa questo ventilatore (Player.it)

Siamo nell’era della tecnologia più avanzata e anche questo ventilatore è stato dotato di diversi sistemi smart: è possibile infatti controllarlo a distanza tramite il proprio smartphone per regolarne l’intensità, la velocità e alti parametri, ma anche attraverso comandi vocali dopo il collegamento ad assistenti virtuali come Google Home o Amazon Alexa.

Il ventilatore smart di Princess è un dispositivo all’avanguardia non solo per le funzionalità elencate in precedenza, ma anche perché presenta dei sistemi per evitare gli sprechi come timer per spegnimento automatico o anche la possibilità di impostare dei cicli temporanei così da avere la sicurezza che il dispositivo si spenga in automatico.

VEDI SU AMAZON PRINCESS VENTILATORE A TORRE SMART

A proposito di temperatura è sempre bene tenere un’occhio di riguardo verso il numero di gradi tra le mura domestiche per evitare inutili sprechi e salassi in bolletta: ecco perché il nostro consiglio è quello di dare un’occhiata a questo termostato smart per dormire sempre sonni tranquilli.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 23 Aprile 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…