La+telecamera+per+cani+e+gatti+di+Furbo+%C3%A8+PAZZESCA%3A+con+questa+funzione+ti+prendi+cura+di+loro+quando+non+ci+sei
player
/news/584789-la-telecamera-per-cani-e-gatti-di-furbo-e-pazzesca-con-questa-funzione-ti-prendi-cura-di-loro-quando-non-ci-sei.html/amp/
News

La telecamera per cani e gatti di Furbo è PAZZESCA: con questa funzione ti prendi cura di loro quando non ci sei

Contiene link d’affiliazione.

Prendersi cura dei propri animali domestici non è certamente un gioco da ragazzi, soprattutto quando i nostri impegni quotidiani ci costringono a stare fuori casa per diverse ore e non abbiamo modo di pensare a loro 24 ore su 24, ma fortunatamente anche in questo la tecnologia ci viene in grande soccorso.

Già da diversi anni sono state lanciate sul mercato delle particolari telecamere che è possibile collegare al proprio smartphone per controllare l’attività dei propri animali domestici in casa, ma il prodotto che vi presentiamo oggi non è una semplice telecamera di sorveglianza, ma presenta diverse tante altre funzionalità che permettono di sopperire alla tua assenza in casa.

Stiamo parlando della videocamera Furbo che, come accennato in precedenza, non è un semplice dispositivo per controllare cosa stanno facendo i propri cani e gatti in casa, ma può essere utilizzata anche per farli svagare e addirittura premiarli con croccantini extra per far sentire loro meno la tua mancanza mentre sei a lavoro, in università o in qualsiasi altro posto.

Riprese a 360°, svago, croccantini automatici: tutto in un unico prodotto

La videocamera Furbo, innanzitutto, non ha un obiettivo fisso in un punto, ma riesce a ruotare a 360° proiettando le immagine di tutto ciò che c’è intorno: in questo modo è possibile controllare sempre e comunque la posizione e l’attività dei propri animali domestici in qualunque punto della stanza si trovino e non bisogna dunque attendere che vengano inquadrati dalla telecamera.

Le immagini catturate dalla telecamera vengono trasmesse direttamente al proprio smartphone in qualunque momento, in tempo reale e con una risoluzione che raggiunge i 1080p (FullHD) e con la possibilità di zoomare fino al 4x; un’altra grande peculiarità della telecamera Furbo è l’opportunità di agire attivamente e in tempo reale e non solo passivamente guardando e basta le immagini.

La telecamera, infatti, presenta un audio bidirezionale in entrata e uscita così da ascoltare l’audio proveniente da casa, ma anche parlare per far sentire la propria voce agli animali, richiamarli oppure semplicemente parlare con qualcuno in casa in quel momento; non è finita qui dato che questo dispositivo presenta anche un’altra grande funzione, ovvero la possibilità di lanciare croccantini ai propri cani o gatti per sfamarli, distrarli o come premio.

VEDI SU AMAZON

Amazon è piena di prodotti dedicati ai nostri amici a quattro zampe e oltre a questa telecamera Furbo che riprende a 360° c’è anche questa fontanella smart che permette di erogare sempre acqua pulita al proprio gatto o al proprio cane in qualunque momento a distanza, acquistabile anche attraverso un coupon speciale.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 17 Febbraio 2025 18:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…