Contiene link d’affiliazione.
Un mese di febbraio da sogno per i possessori di console PlayStation: il catalogo del PS Plus si riempie di regali.
Lo scorso 12 febbraio è andato in onda il primo State of Play del 2025, molto atteso dai fan di PlayStation dopo i teaser trailer mandati in onda nel corso dell’ultima edizione dei Game Awards; le aspettative, in linea di massima, sono state rispettate, ma oltre ai trailer la casa di Tokyo ha annunciato anche delle novità importanti per il PlayStation Plus.
Il PS Plus, che come sappiamo è il principale servizio in abbonamento di casa Sony per il suo servizio gaming, si era già aggiornato a fine gennaio con l’aggiunta dei primi titoli gratuiti e dopo aver visto le novità del Game Pass per questo secondo mese dell’anno ecco che PlayStation ha deciso di rispondere alla rivale di sempre rimpinguando il catalogo anche in questa seconda metà di febbraio con nuovi giochi gratis.
Prima di dare un’occhiata a quali giochi sono e saranno aggiunti al catalogo del Game Pass da qui fino a fine mese, è doveroso specificare che sarà possibile riscattare questi titoli in regalo solamente da chi ha sottoscritto un abbonamento al servizio PlayStation Plus per i livelli Extra e Premium e dunque non per quello Essentials.
Iniziamo la rassegna dei titoli gratis con quelli riscattabili sia da chi sottoscriverà o ha già sottoscritto un abbonamento PlayStation Plus “Extra”; in particolare sono 7 i nuovi titoli che sono stati aggiunti al catalogo di giochi gratis tra cui anche Star Wars Jedi: Survivor, uno dei capitoli più amati dell’intera saga di adattamenti videoludici della storica saga fantascientifica di George Lucas. Questa la lista completa:
Per chi invece ha un abbonamento con piano “Premium” sarà possibile accedere non solo ai titoli appena citati, ma anche ad altri due videogiochi in esclusiva gratuitamente ovvero Patapon 3 e Dropship: United Peace Force, entrambi riscattabili sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.
Il PlayStation Plus offre diversi vantaggi ai giocatori che sono in possesso di una PlayStation 4 o di una PlayStation 5: ad esempio, oltre al catalogo di titoli gratis, può permettere di ottenere sconti esclusivi sul PlayStation Store e anche la possibilità di sbloccare diverse funzionalità multiplayer online; il costo dell’abbonamento, poi, non è più un problema se si sfrutta la grande offerta di Instant Gaming sulla shop card Sony dal valore di 60€ con l’8% di sconto.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 17 Febbraio 2025 14:00
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…