Ben+2TB+di+archiviazione+al+prezzo+pi%C3%B9+basso+del+web%2C+questo+mini+SSD+esterno+%C3%A8+l%26%238217%3Bofferta+del+momento
player
/news/584722-ben-2tb-di-archiviazione-al-prezzo-piu-basso-del-web-questo-mini-ssd-esterno-e-lofferta-del-momento.html/amp/
News

Ben 2TB di archiviazione al prezzo più basso del web, questo mini SSD esterno è l’offerta del momento

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di un SSD esterno, con una capienza non indifferente e a un prezzo decisamente accessibile? Abbiamo l’offerta che fa per voi! Occhio al coupon!

Ci sono poche cose più frustranti del non avere più spazio d’archiviazione su un dispositivo che usiamo giornalmente. Sapere di avere il proprio laptop sempre pronto, efficiente, per scaricare ogni tipo di programma e contenuto, e vederlo poi all’improvviso totalmente bloccato, è davvero snervante. E se non avete voglia di stare lì a fare spazio, una foto alla volta, potreste aver bisogno di un dispositivo d’archiviazione esterno.

Pratico e potente

Di dispositivi del genere ve ne sono di varie tipologie e dimensioni, in base alle esigenze che si possono palesare. Se siete alla spasmodica ricerca di un dispositivo dalla capienza esagerata, veloce nella trasmissione dei dati e a un prezzo ottimo, in questo articolo vi presenteremo un capolavoro di SSD esterno, che vi permetterà di dimenticare per sempre quella frustrazione, dandovi praterie di spazio digitale.

Se avete bisogno anche di un nuovo laptop per lavorare o studiare, Dell ha ciò che fa per voi.

L’SSD che vi cambia la vita

Quello che andiamo a farvi conoscere in questo articolo, è un potente quanto maneggevole SSD esterno, un fedele compagno di mille avventure della ORICO, che con un design elegante e minimale, potrà permettervi di portare in tasca tonnellate di dati digitali. Il tutto a un prezzo davvero eccezionale, con tanto di sorpresina che vi sveleremo soltanto alla fine dell’articolo. Prima di tutto, capiamo come funziona.

L’SSD ORICO che vi proponiamo si presenta in maniera eccezionale, proponendo subito ben 2TB di spazio d’archiviazione. In parole povere, potrete davvero dire addio a qualunque problema riguardante l’archiviazione di contenuti, indipendentemente dalle dimensioni. Chi fa lavori legati a progetti di grafica, video o musica, saprà sicuramente quanto prezioso può essere uno strumento del genere.

SSD ORICO 2TB

VEDI SU AMAZON

Una velocità di trasmissione dei dati eccezionale. Fino a 2000MB/s, permettendo trasferimenti di dati anche molto pesanti, nel giro di pochi secondi: n grado di spostare 100GB in 1 minuto o meno. Da utilizzare poi, è estremamente intuitivo: plug and play per dispositivi USB-A/USB-C, connessione istantanea e, in men che non si dica, potrete iniziare il processo di trasferimento senza ulteriori fastidi.

La resistenza non sta solo all’interno però: l’SSD di ORICO si presenta con una scocca molto resistente, sia a polvere che a cadute, garantendo la sicurezza dei dati anche in ambienti difficili. Estremamente ridotto nelle dimensioni, può essere portato sempre con sé, senza alcun tipo di problema di peso. Perfetto per smartphone Type-C, tablet e laptop. Oltre a poter approfittare di uno sconto consistente, acquistando subito avrete anche la possibilità di utilizzare un coupon per ottenere il 5% di sconto ulteriore!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 16 Febbraio 2025 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…

Nel 2027 League Of Legends riceverà il più grande aggiornamento di sempre: è alla ricerca di nuovi giocatori

League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…

Nuova truffa su Amazon sta colpendo tante persone: attenti a questo prodotto

Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…

C’è un’azienda che sta trasformando le blatte in cyborg: il piano incredibile

Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…

L’artbook ufficiale di Clair Obscur Expedition 33 d’ora in poi è disponibile anche in italiano, tutti i dettagli

Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…