Carte+Pok%C3%A9mon%3A+offerta+bomba+su+una+serie+di+set+selezionati
player
/news/584137-carte-pokemon-offerta-bomba-su-una-serie-di-set-selezionati.html/amp/
News

Carte Pokémon: offerta bomba su una serie di set selezionati

Contiene link d’affiliazione.

Agli inizi del 2000 l’Europa è stata travolta da quella che ancora oggi è ricordata come “Pokémania“, un fenomeno culturale che ha portato alla grande diffusione di qualsivoglia prodotto a tema Pokémon nelle case delle persone, partendo dai videogiochi fino ad arrivare a prodotti di merchandising di qualsiasi natura.

In cima alla classifica di prodotti a tema mostriciattoli tascabili che ancora oggi sono tra i più venduti in assoluto ci sono sicuramente le carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, lanciato nel 1996 da Wizards of the Coast con il cosiddetto “Set Base” e andato avanti per quasi 30 anni fino ai giorni nostri, anche con applicazioni digitali come il recentissimo Pokémon GCC Pocket.

Proprio il successo di Pokémon Pocket, che ha di recente lanciato la sua nuova espansione, ha portato tanti utenti a voler collezionare carte anche in formato fisico e se anche tu sei tra questi sappi che puoi sfruttare le offerte di Amazon per portarti a casa box completi e singole bustine di tantissimi set in commercio in sconto speciale.

Diventa un maestro del GCC Pokémon con questi set in sconto

Inventario dell’Allenatore

Vuoi iniziare a fiondarti nelle lotte del GCC Pokémon, ma non sai come cominciare? Il box “Inventario dell’Allenatore” contiene tutto ciò che serve per cominciare a sfidare gli amici in battaglie Pokémon; si tratta infatti di un box pensato appositamente per chi già colleziona carte da diverso tempo, ma può essere una risorsa utile anche per chi è alle prime armi.

VEDI SU AMAZON

Il box contiene 4 bustine di espansione GCC Pokémon, oltre 50 carte con illustrazioni inedite tra cui una coppia di Squawkabilly-EX, 65 bustine protettive per tenere al sicuro la propria collezione, una guida pratica su come giocare, 6 dadi segnalini danno, un dado per il lancio della moneta e due segnalini per le condizioni di stato.

Ogerpon-EX

Il GCC Pokémon è adatto sia per chi vuole lottare, sia per chi vuole semplicemente collezionare carte e questo box dedicato a Ogerpon contiene tutto ciò che un collezionista desidera; la carta principe di questa confezione è sicuramente Ogerpon-EX, Pokémon leggendario protagonista della prima parte del DLC di Scarlatto e Violetto, ovvero “La Maschera Turchese“.

VEDI SU AMAZON

Oltre a questa particolare carta, il box contiene anche 6 buste d’espansione con 10 carte ciascuna, uno stand d’esposizione con base metallica per esporre la propria carta preferita, 65 bustine protettive e altre 2 carte speciali: una carta olografica “Ogerpon Maschera Turchese” e una carta Allenatore “Maschera dell’Orco” sempre con olografia.

Segreto Fiabesco

Per chi desidera collezionare carte provenienti dagli ultimi set pubblicati sul mercato, su Amazon è in corso in offerta su un box contenente ben 6 bustine di espansione dedicate al set “Scarlatto e Violetto: Segreto Fiabesco“, espansione dedicata al DLC “Il Tesoro dell’Area Zero“, in particolare alla prima parte che si svolge nella regione lontana di Nordivia.

VEDI SU AMAZON

Questo set di espansione presenta diverse carte inedite, tra cui le versioni “EX” del trio di Pokémon leggendari che è possibile incontrare nel corso della “Maschera Turchese”, ovvero Munkidori, Okidogi e Fezandipiti; oltre a loro anche altre carte “EX” dedicate a Kingdra e Revavroom.

Segreto Fiabesco (Confezione da 3 bustine)

Restiamo sulla medesima espansione, ovvero “Segreto Fiabesco”, per una versione ridotta del box appena visto contenente solamente 3 bustine: anche in questo caso c’è la possibilità di trovare le carte che abbiamo visto in precedenza, ma è garantita la carta dedicata a Pecharunt.

VEDI SU AMAZON

Pecharunt è il protagonista dell’Epilogo del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, lanciato a gennaio del 2024, nel quale si scopre la storia di questo leggendario Pokémon di tipo Veleno; all’interno dell’espansione è presente anche una sua versione EX.

Charizard-EX

Concludiamo in bellezza facendo un tuffo nel passato con un box dedicato a uno dei Pokémon più celebri di sempre, ovvero Charizard; la confezione, adornata con fiamme e orli dorati, contiene la carta “Charizard-EX” oltre a due carte olografiche dedicate ai suoi stadi precedenti ovvero Charmander e Charmeleon, la linea evolutiva starter di tipo Fuoco della prima generazione.

VEDI SU AMAZON

Il pezzo forte di questa box è però la statuina dedicata proprio a Charizard che può essere esposta sulla propria postazione da gaming, sulla scrivania o magari proprio sul campo di battaglia mentre si affrontano le lotte con le carte presenti in questa confezione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 10 Febbraio 2025 14:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nuova funzione segreta degli occhiali smart: ora sono incredibili

I tuoi occhiali smart potrebbero davvero diventare utili finalmente. C'è una funzione molto innovativa e…

Anche Hideo Kojima si esprime sull’IA e la paragona agli smartphone: “non possiamo più tornare indietro”

Anche Hideo Kojima vuole dire la sua sull'argomento del momento: utilizzare l'IA nei videogiochi, è…

Leggende Pokémon Z-A: dove trovare e come catturare tutti i Leggendari e i Misteriosi del DLC Megadimensione

Il DLC di Leggende Pokémon Z-A "Megadimensione" ti dà l'opportunità di catturare nuovi leggendari: ecco…

Tutti i codici di Marvel Rivals e come riscattarli – Dicembre 2025

Se non volete perdervi nemmeno una delle skin regalate da NetEase, ecco tutti i codici…

Presto scaricare qualcosa dall’App Store sarà molto molto più complicato

Se usi l'App Store di Apple per i tuoi download c'è una brutta notizia per…

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…