Microsoft+esagera%2C+GROSSO+taglio+sul+prezzo+del+laptop+Surface%3A+15%26%238243%3B+touchscreen%2C+1TB+SSD+e+16GB+di+RAM
player
/news/584057-microsoft-esagera-grosso-taglio-sul-prezzo-del-laptop-surface-15-touchscreen-1tb-ssd-e-16gb-di-ram.html/amp/
News

Microsoft esagera, GROSSO taglio sul prezzo del laptop Surface: 15″ touchscreen, 1TB SSD e 16GB di RAM

Contiene link di affiliazione.

Se siete alla ricerca di un laptop potente, maneggevole e a un prezzo assurdo, Microsoft ha esattamente ciò che fa per voi. Un vero must buy!

Riuscire a trovare il giusto laptop per ogni esigenza non è certamente una cosa semplice: spesso, quando se ne cerca uno per lavoro, si tende a essere indirizzati su computer fissi che, al netto di una potenza maggiore, hanno il grosso limite di poter utilizzati solo in luogo e il fatto di essere estremamente costosi. Per fortuna, esistono delle alternative comode ed economiche.

Per ogni esigenza

Negli ultimi tempi, si sono diffusi a macchia d’olio degli ibridi davvero interessanti, a metà tra un laptop e un tablet di altissima qualità, in grado di portare con sé una potenza impressionante, ergonomia e praticità senza pari e dei prezzi davvero interessanti. Il Surface di Microsoft è il migliore che potrete portarvi a casa oggi, a un prezzo mai visto prima.

Se cercate delle alternative, date un’occhiata agli ottimi Ultrabook attualmente sul mercato.

Potente, pratico e in sconto

Microsoft sa come creare delle infrastrutture, sia software che hardware, in grado di soddisfare ogni esigenza e, anche quando si parla di laptop touchscreen, ecco che la casa americana sa distinguersi. Vi presentiamo il Microsoft Surface, un laptop perfetto per ogni esigenza lavorativa e di tempo libero, che proprio in questi giorni potreste portarvi a casa con un consistente sconto. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Il Microsoft Surface si presenta con un design molto semplice, che punta tutto sull’essere contenuto ma estremamente funzionale grazie a una tastiera comoda che permette una digitazione veloce e precisa. Si prosegue con un display da 15 pollici particolarmente luminoso con tecnologia HDR potenziata, che permette di ottenere bianchi più nitidi, neri più scuri e uno spettro cromatico esteso.

Microsoft Surface

VEDI SU AMAZON

Leggero e resistente, grazie alla scocca in alluminio e alle rifiniture in plastica. Ciò che risulta più interessante però, la caratteristica che ve ne farà subito innamorare, sarà l’integrazione con l’IA di Copilot+, che agendo in sinergia coi 16GB di RAM, 1TB di SSD e un processore Snapdragon X Elite, finisce col rendere il Surface un prodotto veloce ed efficiente.

L’assistente IA permette di avere sempre a disposizione un vero e proprio aiutante, che con un linguaggio comprensibile e naturale, saprà proporre soluzioni immediate ed efficaci. Inoltre, l’IA funge da potenziamento anche per il comparto fotografico del Surface, garantendo una perfetta luminosità in ogni condizione di luce. E il tutto, a un prezzo da occasione!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 9 Febbraio 2025 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…