Contiene link d’affiliazione.
Il 2025 videoludico ha già sferrato i primi colpi: l’uscita sul mercato di Kingdom Come: Deliverance II sta tenendo sicuramente incollati allo schermo tantissimi videogiocatori, ma questi primi mesi del nuovo anno sono davvero caldissimi dal punto di vista delle uscite: febbraio, infatti, sarà il mese d’uscita di un altro colosso attesissimo, ovvero Monster Hunter Wilds.
Il nuovo capitolo della celebre saga RPG di Capcom arriverà a fine mese, ma molti appassionati sono già proiettati con la mente al giorno d’uscita; se anche voi non state nella pelle di scoprire come sarà il nuovo capitolo di Monster Hunter, potete già preordinarlo su Instant Gaming spendendo pochissimo.
Instant Gaming, infatti, non solo permette di acquistare in sconto tantissimi videogiochi e prodotti videoludici, anche appena usciti, ma anche di preordinare a prezzo scontato con la garanzia di ricevere un eventuale rimborso qualora il titolo dovesse scendere di costo prima dell’uscita.
Il giorno 28 febbraio sarà disponibile il nuovo Monster Hunter Wilds, l’inedito capitolo della celebre saga RPG di Capcom che si prospetta essere uno dei giochi più grandi e completi della serie considerando sia la serie principale che gli spin-off; un’avventura in un mondo ampio e sconfinato nel quale si vestono i panni del Cacciatore per scoprire, combattere e raccogliere risorse dai mostri delle terre inesplorate.
Monster Hunter Wilds, come detto, sarà tra i titoli più grandi della saga anche dal punto di vista di dimensioni della mappa e infatti i giocatori avranno anche la possibilità di sfruttare nuove mount come il Seikret così da percorrere le vaste aree di gioco in maniera più semplice e veloce; anche in questo caso c’è un bonus preordine composto da uno Stile Armatura “Cavaliere Gilda” e dall’Amuleto della Speranza.
Le vicende di Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda sono state raccontate in tutte le salse, ma da qualche giorno è disponibile un videogioco che trasforma il susseguirsi degli eventi di Camelot in un roguelike cooperativo: stiamo parlando di SWORN, disponibile dal 6 febbraio e già in sconto speciale su Instant Gaming.
Sviluppato da Windwalk Games e pubblicato da Team17, in SWORN è possibile controllare uno o più personaggi e adattarli, secondo la scelta dei talenti, in base alle battaglie che si presenteranno nel corso del gioco in una Camelot decaduta fino a sfidare Artù in persona.
Minecraft è il gioco più venduto della storia e non ha certo bisogno di presentazioni: il celebre sandbox ideato dallo sviluppatore svedese Notch è nell’Olimpo della storia videoludica grazie alla sua capacità di esprimere al meglio esplorazione, combattimento, sopravvivenza e creatività.
Su Instant Gaming è possibile acquistare in sconto speciale sia la versione Java, quella presente sulla maggior parte dei PC Windows, sia la versione Bedrock pensata appositamente per console; le due versioni differiscono solamente per alcune impostazioni nell’interfaccia, ma per il resto è il classico Minecraft di sempre.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 9 Febbraio 2025 18:30
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…