Dragon+Ball+Sparkling+Zero%2C+i+rumors+ingolosiscono+gli+utenti%3A+chi+saranno+i+personaggi+del+DLC+Daima
player
/news/582994-dragon-ball-sparkling-zero-i-rumors-ingolosiscono-gli-utenti-chi-saranno-i-personaggi-del-dlc-daima.html/amp/
News

Dragon Ball Sparkling Zero, i rumors ingolosiscono gli utenti: chi saranno i personaggi del DLC Daima

Continuano le speculazioni sull’imminente uscita di DLC di Dragon Ball Sparking! Zero legato alla serie Dragon Ball Daima.

La Bandai Namco, è una delle più grandi aziende di intrattenimento al mondo, conosciuta per i suoi videogiochi storici come Tekken e Dark Souls, si è già occupata in passato di Dragon Ball. E a proposito del DLC di Dragon Ball Sparking! Zero, ovvero del contenuto scaricabile per espandere o migliorare il videogioco esistente, sono arrivate alcune news molto allettanti.

Finora, il picchiaduro 3D sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato da Bandai Namco (uscito a metà ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows) riesce a mettere in evidenza centottanta personaggi. Le figure storiche di Dragon Ball, Dragon Ball Z e GT, e tutti gli antagonisti e i nuovi alleati di Son Goku introdotti nel più recente Dragon Ball Super e in alcuni film collegati all’universo creato da  Akira Toriyama.

Del videogame, finora, sono piaciute le tecniche avanzate per gli scontri energetici, i movimenti invisibili a occhio nudo, le battaglie personalizzate e la grande attenzione alle singole caratteristiche di ogni personaggio, trasformazioni comprese.

Dragon Ball Sparkling! Zero: le novità dei DLC del 2025

La notizia interessante è che arriveranno nuovi personaggi. Più di venti in tutto. E saranno distribuiti in tre pacchetti DLC nel corso del 2025. Alcuni dei personaggi sono stati già annunciati. Ci sono per esempio Vegeta (versione mini) e Glorio.

Dragon Ball Sparkling! Zero: le novità dei DLC del 2025 – player.it

Per il resto bisogna affidarsi ai rumors. E ci sono mille teorie più o meno accreditare. C’è per esempio chi sostiene che Goku potrebbe ottenere una nuova trasformazione. Altri, immaginano che i due Majin verdi, Kuu e Duu, potrebbero fondersi in un unico essere e potentissimo.

Le altre novità, più verosimili, dovrebbero riguardare i personaggi che il pubblico ha conosciuto attraverso la serie Daima. Quindi Goku versione mini, Piccolo mini e tutti gli altri. Ci si aspetta che siano compresi i tre  Tamagami, le tre potenti entità create da Neva per proteggere le Sfere del Drago del Regno Demoniaco. E, molto probabilmente, ci sarà spazio anche per Re Gomah, magari con una nuova forma potenziata. Gomah, che in Daima, è stato presentato come un antagonista potenziale, potrebbe essere messo in evidenza, anche per gli sviluppi ancora inediti della saga Daima.

E se Goku sfoggiasse una nuova spettacolare trasformazione entro il finale di Daima (cosa che si aspettano tutti i fan del manga) potrebbe quindi arrivare anche un’altra grande possibilità d’uso da sfruttare con il protagonista assoluto della serie.

This post was published on 29 Gennaio 2025 6:56

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Ottime notizie se hai una smart TV di questa marca: fallo immediatamente

La tua smart TV è di questa marca? E allora c'è per te un aggiornamento…

Annunciato il nuovo evento di Fortnite: è con il principale rivale di Naruto e One Piece

Un celebre anime ha deciso di collaborare con Epic Games: ecco il nuovo evento in…

Il nuovo evento di Arc Raiders promette di rendere il gioco molto più crudele attraverso l’introduzione dell’…inverno?!

Il miglior multiplayer dell'anno si aggiorna con un nuovo evento stagionale: arriva l'inverno su ARC…

Ho appena scoperto una funzione potentissima del mio smartphone: è incredibile

Il tuo smartphone può fare una cosa che forse non pensi sia utile ma che…

Disponibili i primi 6 minuti del film più atteso della storia: come guardarli gratis

Il mondo del cinema sta per vedere concludersi finalmente l'attesa nei confronti di quello che…

La Russia ha bannato Roblox e i giocatori hanno portato in piazza alcune tra le più grandi proteste degli ultimi anni

In Russia partono le proteste per contrastare una delle decisioni più peculiari del Governo centrale:…