Auricolari+Buds+6+di+Xiaomi+al+prezzo+di+cuffie+da+discount%2C+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+fenomenale%21
player
/news/582211-auricolari-buds-6-di-xiaomi-al-prezzo-di-cuffie-da-discount-lofferta-e-fenomenale.html/amp/
News

Auricolari Buds 6 di Xiaomi al prezzo di cuffie da discount, l’offerta è fenomenale!

Contiene link di affiliazione.

Tutte le grandi aziende che operano nel settore tech, al fine di iniziare il 2025 col piede giusto, hanno pensato bene di lanciare una serie di sconti e promozioni imperdibili per attirare quanta più utenza possibile e Xiaomi non è certamente da meno: la storica azienda di Pechino è tra le principali protagoniste del nuovo anno dato che in queste prime settimane di gennaio ha tagliato il prezzo a tantissimi prodotti.

Oltre agli sconti imperdibili sullo smartphone Poco X7 Pro, uscito di recente e già crollato di prezzo, e la promo relativa ai Redmi Note 14 per avere uno smartwatch in regalo, Xiaomi ha deciso di fare all-in e di mettere in sconto anche altri prodotti: non solo smartphone come abbiamo appena visto, ma anche gli auricolari prodotti dalla casa madre.

Attraverso la piattaforma di e-commerce più cliccata e famosa al mondo, ovvero Amazon, è infatti possibile sfruttare uno sconto speciale del 18% sulle Redmi Buds 6 Active, le cuffie in-ear di casa Xiaomi che con questo prezzo costano poco meno di 20€: un’occasione davvero imperdibile.

Esperienza sonora e musicale eccellente a prezzo bassissimo

Gli auricolari Redmi Buds 6 Active sono progettati attraverso gli studi di Xiaomi Acoustic Laboratory che permette di avere la tipologia di emissione sonora più adatta in base a ciò che si sta ascoltando, che si tratti di musica di ogni genere, podcast, audio vocali o semplicemente si sta effettuando una telefonata con gli auricolari collegati allo smartphone con bassi di altissima qualità e medi chiari.

L’avanzata tecnologia di queste cuffie in-ear permette loro di avere a disposizione un sistema di cancellazione del rumore molto efficiente che permette di ovattare il suono esterno durante le telefonate così da permettere alla voce che fuoriesce dagli speaker di essere sempre chiara in qualsiasi contesto ci si trovi.

Se state partendo per un viaggio o semplicemente siete persone che trascorrono molto tempo fuori casa sui mezzi pubblici oppure in università allora gli auricolari Redmi Buds 6 Active sono il prodotto ideale dato che presentano un’autonomia di 6 ore in riproduzione continua e ben 30 ore di autonomia completa all’interno della custodia.

VEDI SU AMAZON

Oltre a tutte queste funzionalità e al fatto che abbiano una forma che si adatta perfettamente al canale auditivo dell’orecchio non arrecando fastidio nemmeno dopo diverse ore di utilizzo, presentano anche dei controlli rapidi touch per cambiare qualsiasi impostazione semplicemente toccandole con le dita in pochi secondi.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 21 Gennaio 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…

Epic Games prepara i regali di Natale: decine di giorni di giochi gratis e tra loro c’è anche Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…

Se hai un PC con Windows 11 devi farlo subito: la funzione rivoluzionaria

Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…

Ci vorrà tempo per Hogwarts Legacy 2 ma almeno potrete consolarvi con Harry Potter in un altro gioco

Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…