Il+robot+aspirapolvere+migliore+del+momento+lava+e+aspira%2C+si+pulisce+da+solo%2C+non+lo+conosci%2C+ma+sta+andando+a+ruba
player
/news/581497-il-robot-aspirapolvere-migliore-del-momento-lava-e-aspira-si-pulisce-da-solo-non-lo-conosci-ma-sta-andando-a-ruba.html/amp/
News

Il robot aspirapolvere migliore del momento lava e aspira, si pulisce da solo, non lo conosci, ma sta andando a ruba

Contiene link di affiliazione.

Ritornare alla routine quotidiana dopo le festività natalizie non è mai semplice, non solo per tutte quelle persone che sono tornate a lavoro, scuola o università in questi giorni dopo l’Epifania, ma anche per chi tutte le casalinghe e i casalinghi che già da diversi giorni stanno rassettando casa da cima a fondo dopo il periodo di dovuto relax in occasione del Natale.

Le prime pulizie dell’anno, anche perché arrivano subito dopo le feste, sono probabilmente le più dure e dispendiose sia in termini di tempo che di energia ed è proprio per questo motivo che molti sentono il bisogno di un aiuto: proprio per questo motivo siamo giunti al periodo più adatto per acquistare finalmente un robot aspirapolvere che riesce a rendere le faccende domestiche meno faticose del previsto.

Queste prime settimane del 2025 sono perfette per acquistare un robot aspirapolvere non solo per il fatto che, come detto in precedenza, si sente la necessità di un aiuto importante, ma anche perché proprio in questa prima parte dell’anno Amazon sta lanciando tantissimi sconti su diversi prodotti tra cui il robot aspirapolvere e lavapavimenti di Eureka in saldo del 27%.

Pavimenti puliti e splendenti in un battibaleno con il robot aspirapolvere 2-in-1

Il robot NERE10s di Eureka è un vero e proprio gioiello se pensiamo che è stato progettato appositamente per ridurre al minimo lo sforzo umano per quanto riguarda le faccende domestiche: questo perché, il dispositivo in questione, è dotato di un doppio programma capace sia di aspirare polvere, briciole e detriti con una potenza di 4000Pa, sia di umidificare e lavare i pavimenti per rimuovere anche lo sporco più ostinato.

Un’altra grande peculiarità di questo robot aspirapolvere/lavapavimenti è il fatto che è stato dotato di un cestino ecologico per la raccolta dello sporco aspirato al posto dei classici sacchetti: questo permette al dispositivo di funzionare per 45 giorni di fila senza problemi e senza la necessità di svuotare il serbatoio ogni volta, riducendo anche in questo caso lo sforzo umano.

Grazie al sistema di navigazione LiDAR, inoltre, riesce a funzionare in maniera automatica una volta impostato per la prima volta: non solo percorre tutta l’area designata evitando qualsiasi tipo di ostacolo, ma riconosce anche i diversi tipi di superficie per evitare di rovinare tappeti e moquette buttando sopra dell’acqua dal suo serbatoio interno.

VEDI SU AMAZON

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti NERE10s, così come altri robot simili, funzionano tramite il collegamento con gli smartphone dai quali è possibile selezionare tutte le impostazioni necessarie: ecco perché insieme al robot arriva anche l’occasione giusta per acquistare un nuovo smartphone, come ad esempio il nuovo POCO X7 Pro di Xiaomi in sconto.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 14 Gennaio 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…