La prima puntata della terza stagione di Mina Settembre è stata un grande successo di ascolti: ecco cosa succederà con la seconda puntata.
L’esordio stagionale della nuova stagione di Mina Settemebre, su RAI 1, è stato visto da oltre 4 milioni di telespettatori, ottenendo il 26% di share. Serena Rossi, nei panni dell’appassionata e risoluta assistente sociale attiva nei quartieri più popolari del centro antico di Napoli, è un personaggio amatissimo e di grande impatto emotivo.
La terza stagione ha introdotto come nuovo personaggio Fiore (interpretata da Chiara Russo, la Maria de Il Paradiso delle Signore): una giovane assistente sociale siciliana che si è messa al lavoro insieme a Mina. Inoltre, la protagonista della serie è ora impegnata anche come madre…
L’assistente sociale vuole infatti adottare Viola, l’adolescente problematica che è rimasta sola dopo la morte di sua madre Olga. Nel corso della prima puntata della terza stagione di Mina Settembre, Viola ha scoperto per caso un fascicolo riguardante sue origini. E ora sembra intenzionata a cercare la sua madre naturale, Simona.
Il comportamento della giovane Viola (interpretata da Ludovica Nasti, che è stata la Lila bambina nella prima stagione de L’amica geniale) potrebbe mettere a rischio anche l’equilibrio che Mina e Domenico stanno cercando di costruire come famiglia.
Nella seconda puntata della terza stagione di Mina Settembre, che sarà trasmessa domenica 19 gennaio 2025 sempre su RAI 1, andranno in scena tanti colpi di scena. Innanzitutto Mina e Domenico incontreranno l’assistente sociale incaricato di valutare l’adozione di Viola. Un referente un po’ troppo rigoroso… Sarà proprio questo assistente sociale a dire a Mina che Domenico dovrebbe provare a costruire un rapporto autentico con Viola.
Viola, che è una ragazzina particolarmente sensibile percepirà le nuove tensioni nel rapporto fra Mina e il suo uomo, e ciò aumenterà la sua inquietudine. Da tempo Viola è preoccupata per ciò che riguarda le sue origini e ora penserà che Mina e Domenico vogliono nasconderle qualcosa. La giovane è sempre più confusa. Non sa più di chi fidarsi. E non sembra intenzionata ad aprirsi con Mina. Il loro rapporto, un tempo limpido e di grande complicata, entrerà in crisi?
Intanto, Mina e Rosaria saranno testimoni di una profanazione di una tomba in un cimitero… E poi Jonathan, che è stato nominato fratello e tutore di Kevin Ammaturo, sembrerà intenzionato a corteggiare Fiore. Andrea, l’ex di Fiore, noterà qualcosa di strano e si sentirà turbato.
This post was published on 14 Gennaio 2025 6:55
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…