Mina+Settembre+3%2C+anticipazioni+seconda+puntata+19+gennaio%3A+macabra+scena+al+cimitero%2C+Viola+confusa
player
/news/581473-mina-settembre-3-anticipazioni-seconda-puntata-19-gennaio-macabra-scena-al-cimitero-viola-confusa.html/amp/
Pubblicato in: News

Mina Settembre 3, anticipazioni seconda puntata 19 gennaio: macabra scena al cimitero, Viola confusa

La prima puntata della terza stagione di Mina Settembre è stata un grande successo di ascolti: ecco cosa succederà con la seconda puntata.

L’esordio stagionale della nuova stagione di Mina Settemebre, su RAI 1, è stato visto da oltre 4 milioni di telespettatori, ottenendo il 26% di share. Serena Rossi, nei panni dell’appassionata e risoluta assistente sociale attiva nei quartieri più popolari del centro antico di Napoli, è un personaggio amatissimo e di grande impatto emotivo.

La terza stagione ha introdotto come nuovo personaggio Fiore (interpretata da Chiara Russo, la Maria de Il Paradiso delle Signore): una giovane assistente sociale siciliana che si è messa al lavoro insieme a Mina. Inoltre, la protagonista della serie è ora impegnata anche come madre…

L’assistente sociale vuole infatti adottare Viola, l’adolescente problematica che è rimasta sola dopo la morte di sua madre Olga. Nel corso della prima puntata della terza stagione di Mina Settembre, Viola ha scoperto per caso un fascicolo riguardante sue origini. E ora sembra intenzionata a cercare la sua madre naturale, Simona.

Il comportamento della giovane Viola (interpretata da Ludovica Nasti, che è stata la Lila bambina nella prima stagione de L’amica geniale) potrebbe mettere a rischio anche l’equilibrio che Mina e Domenico stanno cercando di costruire come famiglia.

Spoiler sulla seconda puntata di Mina Settembre 3

Nella seconda puntata della terza stagione di Mina Settembre, che sarà trasmessa domenica 19 gennaio 2025 sempre su RAI 1, andranno in scena tanti colpi di scena. Innanzitutto Mina e Domenico incontreranno l’assistente sociale incaricato di valutare l’adozione di Viola. Un referente un po’ troppo rigoroso… Sarà proprio questo assistente sociale a dire a Mina che Domenico dovrebbe provare a costruire un rapporto autentico con Viola.

Spoiler sulla seconda puntata di Mina Settembre 3 (Foto: YouTube @raipremium) – player.it

Viola, che è una ragazzina particolarmente sensibile percepirà le nuove tensioni nel rapporto fra Mina e il suo uomo, e ciò aumenterà la sua inquietudine. Da tempo Viola è preoccupata per ciò che riguarda le sue origini e ora penserà che Mina e Domenico vogliono nasconderle qualcosa. La giovane è sempre più confusa. Non sa più di chi fidarsi. E non sembra intenzionata ad aprirsi con Mina. Il loro rapporto, un tempo limpido e di grande complicata, entrerà in crisi?

Intanto, Mina e Rosaria saranno testimoni di una profanazione di una tomba in un cimitero… E poi Jonathan, che è stato nominato fratello e tutore di Kevin Ammaturo, sembrerà intenzionato a corteggiare Fiore. Andrea, l’ex di Fiore, noterà qualcosa di strano e si sentirà turbato.

This post was published on 14 Gennaio 2025 6:55

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…