La+stampante+portatile+di+cui+parlano+tutti+%C3%A8+finalmente+in+SCONTO+e+cambier%C3%A0+per+sempre+il+tuo+modo+di+lavorare
player
/news/581046-la-stampante-portatile-di-cui-parlano-tutti-e-finalmente-in-sconto-e-cambiera-per-sempre-il-tuo-modo-di-lavorare.html/amp/
News

La stampante portatile di cui parlano tutti è finalmente in SCONTO e cambierà per sempre il tuo modo di lavorare

Contiene link di affiliazione.

Negli ultimi tempi il classico lavoro di ufficio ha acquisito diverse sfaccettature e al giorno d’oggi le modalità di svolgimento delle mansioni lavorative sono varie e diverse fra loro, partendo dallo smart working con la possibilità di lavorare direttamente da casa senza dover per forza raggiungere una sede fissa oppure ancora il lavoro in movimento con diverse persone che svolgono le proprie mansioni in viaggio, sui mezzi pubblici oppure in postazioni di fortuna che non sono mai fisse.

Che si tratti di smart working o lavoro in movimento, ciò di cui si ha più bisogno è rappresentato chiaramente dai dispositivi portatili e della periferiche poco ingombranti che non solo possono essere collegate in maniera rapida e semplice al proprio dispositivo principale, ma allo stesso tempo che possano occupare pochissimo spazio dato che il più delle volte le postazioni di fortuna sono molto risicate.

Al di là di periferiche classiche come mouse e tastiere, molti lavoratori hanno la necessità di stampare file e documenti anche mentre sono in viaggio o comunque in postazioni non propriamente idonee: a questo proposito viene in soccorso la stampante portatile di Phomemo che ti permette di fare tutto questo in tutta semplicità.

Stampa in maniera efficiente e veloce ovunque e in qualunque momento

Questa stampante portatile pesa solamente 700 grammi e inoltre è larga solamente 34,8 cm per 10,6 cm di lunghezza: si tratta dunque di un prodotto facile da trasportare in qualsiasi borsa, zaino, valigia e anche in tasche spaziose; inoltre non ha bisogno di cavi per l’alimentazione o per il collegamento al PC dato che può funzionare perfettamente anche tramite connessione Bluetooth ed è dunque l’accessorio salvaspazio per eccellenza.

La stampante portatile in questione non supporta i fogli standard quelli che possono essere utilizzati all’interno delle normali stampanti da ufficio o da casa, ma è compatibile solo con specifici fogli di carta termica, ma niente paura perché con questa offerta incredibile presente su Amazon vi potete portare a casa non solo la stampante, ma anche ben 4 rotoli di carta termica di varie dimensioni (53, 80, 110, 210 mm) nonché anche una custodia per trasportare il tutto in sicurezza.

Nonostante le sue dimensioni ridotte, la qualità di stampa è davvero eccellente: questo accessorio, infatti, può stampare documenti e immagini con una risoluzione fino a 300 dpi senza sbavature e senza difetti; inoltre funzionando tramite stampa termica come abbiamo detto in precedenza, questa stampante non ha bisogno del classico inchiostro e dunque non solo si evitano pericolose fuoriuscite durante il trasporto, ma in generale rende la spesa molto più economica.

VEDI SU AMAZON

Questa stampante è sicuramente uno strumento utilissimo per completare il proprio arsenale di accessori e periferiche per la propria postazione mobile di lavoro e se si desidera acquistare altri prodotti si può dare un’occhiata ad esempio a questo mouse di Corsair in sconto.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 10 Gennaio 2025 12:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…