I+3+migliori+tablet+in+super+SCONTO+da+adesso+%28c%26%238217%3B%C3%A8+anche+l%26%238217%3BiPad%29
player
/news/576930-i-3-migliori-tablet-in-super-sconto-da-adesso-ce-anche-lipad.html/amp/
News

I 3 migliori tablet in super SCONTO da adesso (c’è anche l’iPad)

Contiene link di affiliazione.

I tablet partono sempre un passo indietro rispetto agli smartphone nelle preferenze delle persone in termini di dispositivi portatili, ma al giorno d’oggi la tecnologia dei palmari intelligenti ha raggiunto un livello talmente alto che è quasi impensabile fare a meno di questi dispositivi, soprattutto se poi si ha l’occasione di acquistarne uno spendendo poco grazie ai clamorosi sconti del Black Friday di Amazon.

Fino al 2 dicembre, infatti, sulla piattaforma di e-commerce più famosa e cliccata di sempre saranno presenti numerose promozioni e sconti imperdibili su tantissimi prodotti e chiaramente quella dei tablet è tra le categorie più visitate dagli utenti in questo periodo, considerando che ormai c’è l’imbarazzo della scelta anche per quanto riguarda i dispositivi top di gamma.

Oltre all’iPad di Apple che se vogliamo è stato uno dei primi tablet smart della storia, al giorno d’oggi si ha una scelta molto più ampia considerando che anche colossi come Google e Samsung sono entrati in questo mercato; ecco i tre tablet migliori presenti su Amazon in sconto speciale per fare o farsi un regalo in vista delle feste di Natale.

Non solo Apple, i tablet migliori sul mercato sono in sconto speciale su Amazon

Google Pixel Tablet

Google è sicuramente conosciuta per essere il colosso delle ricerche sul web e di tanti servizi online per gli utenti, ma da qualche anno l’azienda di Mountain View è entrata a gamba tesa anche nel mercato hardware progettato i suoi personali smartphone e tablet con la sua linea “Pixel”, la quale è riuscita a raggiungere il successo ormai storico di Samsung e Apple in questo ambito.

Il Google Pixel Tablet unisce tutti i vantaggi del sistema operativo Android alla potenza hardware del chip Tensor G2 progettato dalla casa madre che garantisce agli utenti un utilizzo mai visto prima dell’Intelligenza Artificiale di Google, capace non solo di rendere streaming e video molto più fluidi, ma anche di collaborare con le varie app del sistema Android per portare al massimo la produttività; il tutto chiaramente coadiuvato da un display da 11″ con luminosità adattiva e colori brillanti, adatto anche all’utilizzo in scarse condizioni di luce.

VEDI SU AMAZON

Samsung Galaxy Tab S9 FE

Restando nell’universo Android, ma spostandoci dagli Stati Uniti alla Corea del Sud non possiamo non parlare del nuovo Galaxy Tab S9 FE di Samsung: uno dei tablet più venduti di sempre e non solo in questo periodo di Black Friday; un’occasione da non perdere dato che compreso nel prezzo super scontato sarà possibile portarsi a casa non solo il tablet, ma anche il caricabatterie super fast charging e la S Pen, lo strumento adatto per dare sfogo alla tua creatività sia in termini di scrittura che di disegno digitale.

Il Tab S9 FE è il tablet perfetto per l’utilizzo anche in esterno: al di là della sua potente batteria da 8000 mAh e della sua estrema autonomia anche sotto sforzo, questo dispositivo è dotato di un display LCD anti riflesso da 10,9″ capace di dare il meglio di sé in termini di luminosità e limpidezza anche sotto la luce solare; inoltre grazie alla classificazione IP68 questo tablet di Samsung e la S Pen possono resistere a polvere e acqua così da poterlo utilizzare in qualsiasi ambiente senza paura di rovinarlo.

VEDI SU AMAZON

iPad Air 11″

Concludiamo la rassegna in questione con il tablet più famoso di sempre, ovvero l’iPad e in particolare parliamo di uno degli ultimi modelli lanciati dalla casa di Cupertino: l’iPad Air con schermo da 11″ e chip M2 direttamente progettato da Apple. Il top di gamma per quanto riguarda la categoria dei tablet smart con la garanzia del marchio Apple, che in questi giorni di Black Friday ha messo in sconto anche i MacBook.

L‘iPad Air 11″ ha un design del tutto innovativo con un display Liquid Retina che riduce al minimo i riflessi dei raggi solari per renderlo perfetto anche per l’uso esterno mantenendo comunque vividi e lucenti i colori espressi dallo schermo; il chip M2 di Apple, inoltre, è una vera garanzia con performance grafiche ultraveloci grazie alla GPU a 10 core permettendo di archiviare qualsiasi file in 2 Tera di spazio disponibile, compresi i video in 4K.

VEDI SU AMAZON

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 29 Novembre 2024 21:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…