Atlus+pubblicher%C3%A0+alcuni+remake+ed+Etrian+Odyssey+V
player
/news/5699-atlus-remake-ed-etrian-odyssey.html/amp/
News

Atlus pubblicherà alcuni remake ed Etrian Odyssey V

Mercoledì Atlus USA ha annunciato che pubblicherà in America Etrian Odyssey V: beyond the mask entro questo autunno. Inoltre, rilascerà i remake dei giochi Radiant Historia: Perfect Chronology Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux all’inizio del 2018. Etrian Odyssey VPerfect Chronology avranno l’audio in inglese, mentre Shin megami tensei solo quello giapponese.

Atlus pubblicherà Etrian Odyssey V per nintendo 3DS l’8 Agosto. Mentre la data d’uscita per l’Europa verrà comunicata più avanti. Come nei precedenti capitoli, il gioco sarà un dungeon-crawl in prima persona. I giocatori dovranno creare il proprio gruppo e prendere parte ad una missione per raggiungere la cima dell’albero Yggdrasil. La mappa del gioco deve essere scoperta manualmente, usando il touch-screen del 3DS. Il gioco avrà quattro razze giocabili e ben dieci classi tra cui scegliere.

Radiant Historia: Perfect Chronology è un porting per 3DS del gioco per DS uscito nel 2011, Radiant Historia. Il perno della trama sono i viaggi nel tempo, che sono anche la meccanica principale del gioco. Si potrà infatti andare avanti e indietro nel tempo per cambiare avvenimenti e raggiungere diversi finali. Non solo i personaggi verranno ridisegnati e ridoppiati, ma il gioco avrà una terza sequenza temporale composta da scenari alternativi. Inoltre, saranno aggiunte due nuove modalità: “Perfect”, dove il giocatore potrà provare direttamente alla nuova storia e “Append”, dove si potrà giocare dall’inizio prima di passare alla nuova sequenza temporale. Il gioco uscirà in Giappone il 29 Giugno.

Shin megami Tensei: Strange Journey Redux sarà il remake per nintendo 3DS del gioco uscito nel 2010 in America per nintendo DS ed uscirà in Giappone questo autunno.

All’inizio della trama, un portale si apre nell’Antartide e comincia a consumare qualsiasi cosa con cui venga a contatto, espandendosi. Le Nazioni Unite mandano una task force per indagare sulla natura del fenomeno. Il giocatore dovrà creare un nuovo personaggio ed esplorare i dungeon che sono dentro al portale.
Il gioco di base sarà quello originale (un dungeon-crawl in prima persona), ma verranno aggiunti nuovi contenuti originali, la possibilità di salvare in ogni momento, anche durante l’esplorazione dei dungeon. Verrà inserito un ulteriore finale (oltre ai tre originali) e un nuovo personaggio, Alex (ritratta nell’immagine qui sotto).
Alex

Link fonte originale                                                                                 Altri articoli su Atlus

This post was published on 8 Giugno 2017 0:53

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Nioh 3: l’arma più rotta del gioco e le altre armi migliori

Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…