In un mercato delle telecomunicazioni sempre più competitivo, Very Mobile si distingue come uno degli operatori telefonici virtuali più apprezzati in Italia.
Grazie alla sua capacità di offrire promozioni esclusive a prezzi vantaggiosi, sfruttando la rete di WindTre, Very Mobile è diventato un punto di riferimento per chi cerca soluzioni telefoniche convenienti e affidabili.
Very Mobile ha saputo catturare l’attenzione dei consumatori con una serie di tariffe pensate sia per i nuovi clienti che per coloro che decidono di effettuare la portabilità da altri operatori.
Tra le proposte più allettanti troviamo:
– Per i clienti in arrivo da altri operatori virtuali (come Coop Voce, Fastweb, 1 Mobile, Iliad), Very Mobile offre piani che partono da soli 5,99 euro al mese per 50 giga e minuti e SMS illimitati. A questo si aggiunge un mese di ricarica omaggio.
– Le tariffe crescono in termini di dati disponibili: 6,99 euro al mese per 200 giga; 7,99 euro al mese per 250 giga; fino a raggiungere i 9,99 euro mensili per ben 320 giga.
I nuovi clienti non sono lasciati indietro nelle strategie commerciali dell’operatore. Per loro sono previste tariffe altrettanto interessanti:
– A partire da 6,99 euro mensili è possibile avere accesso a pacchetti che includono fino a 200 giga e minuti e SMS illimitati.
– Salendo nella gamma delle offerte troviamo il piano da 7,99 euro al mese per 250 giga; quello da 9,99 euro mensili offre invece ben 320 giga.
Offerte Mirate ai Clienti Provenienti dai Grandi Operator:
Anche chi decide di passare a Very Mobile proveniente dai grandi nomi come Kena Mobile, TIM, Vodafone, e Wind Tre trova proposte su misura:
– Con prezzi che vanno dagli11 ,99 ai13 ,99 euro mensili ,i pacchetti includono finoa320 giga di traffico dati, minuti e SMS illimitati e garantiscono un mese di ricarica omaggio.
Verry Mobile conferma il suo impegno nel fornire soluzioni tariffarie competitive, così le diverse esigenze dei consumatori italiani alla ricerca di tariffe telefoniche vantaggiose senza rinunciare alla qualità del servizio.
This post was published on 7 Luglio 2024 8:30
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…