Questa+collezione+di+Vault+Boy+di+Fallout+%C3%A8+una+vera+bomba
player
/news/559876-questa-collezione-di-vault-boy-di-fallout-e-una-vera-bomba.html/amp/
News

Questa collezione di Vault Boy di Fallout è una vera bomba

Contiene link di affiliazione.

A un mese dal rilascio ufficiale dell’adattamento televisivo su Amazon Prime Video, la febbre di Fallout non si è ancora arrestata e tantissime persone che hanno apprezzato la serie tv hanno cominciato ad avvicinarsi anche alla serie di videogiochi (qui puoi recuperare un’edizione atomica). Non solo, perché la fama della serie ha reso super ricercati anche tutti quegli elementi identificativi della saga videoludica che all’interno della trasposizione televisiva erano stati appena accennati.

Tra gli elementi ricorrenti della saga di Fallout c’è sicuramente il Vault Boy, la mascotte dell’azienda Vault-Tec e che ben presto è divenuto il simbolo per eccellenza dell’intera saga videoludica. Proprio per questo motivo questo personaggio è stato utilizzato più volte anche all’interno dei prodotti di merchandising e un vero fan di Fallout non può fare a meno di avere almeno un gadget con le sue iconiche fattezze.

Se si sta cercando un oggetto da collezione dedicato alla storica mascotte di Fallout allora tra i prodotti di merchandising migliori di sempre c’è sicuramente questa collezione di statuette “bobblehead dedicata proprio al Vault Boy. Si tratta di una linea di figure uniche che possono rendere la tua postazione da gaming o semplicemente i tuoi scaffali in cameretta un luogo iconico per i veri fan della saga videoludica di Bethesda.

Trasforma la tua stanza in un vault con le statuette del Vault Boy

La collezione delle statuette bobblehead del Vault Boy di Fallout comprende 6 statuette dedicate alla mascotte della saga videoludica dalle dimensioni di 12 cm, ognuna con una posa iconica o un oggetto in mano che richiama un elemento peculiare della serie. Non essendo affatto ingombranti, queste figure possono essere posizionate sia su scaffali e mensole una di fianco all’altra per mettere in mostra l’intera collezione, ma fanno una bella figura anche esposte singolarmente di fianco al PC o alla propria console di gioco per dare un tocco di fantasia e colore in più alla postazione da gaming.

La linea di figure del Vault Boy presenta modelli unici e dettagliati realizzati in materiali duraturi e resistenti; all’interno della collezione sono presenti alcune versioni della mascotte di Fallout davvero particolari come quella che tiene in mano un tappo Nuka-Cola, valuta ricorrente all’interno della saga, oppure quella che tiene un discorso al microfono come accade durante le riunioni dell’azienda Vault-Tec e ancora il personaggio che porta in mano una bomba.

Oltre queste tre statuette che abbiamo visto nel dettaglio, la collezione ne presenta altre tre che rappresentano il Vault Boy in due pose iconiche, quella furtiva e quella disarmata, e infine il personaggio con la skin da intellettuale che si ricollega al parametro dell’intelligenza che si può scegliere al momento della creazione del proprio avatar all’interno dei videogiochi.

Vedi su Amazon

Le statuette del Vault Boy versione bobblehead rappresentano sicuramente un prodotto per veri collezionisti fan di Fallout, ma se volete arricchire la vostra collezione con altri oggetti a tema molto particolari allora potete aggiungere al carrello anche i tarocchi di Fallout, per leggere il destino della zona contaminata all’interno delle carte.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 13 Maggio 2024 13:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…