Genshin+Impact%3A+tutti+i+dettagli+dell%26%238217%3Bupdate+4.6%21
player
/news/558239-genshin-impact-update-4-6.html/amp/
News

Genshin Impact: tutti i dettagli dell’update 4.6!

Il 12 aprile alle ore 14:00 su Twitch e poi su YouTube, si è tenuta la diretta streaming dedicata al nuovo update 4.6 di Genshin Impact, in arrivo nelle prossime settimane e che avrà come protagonista la figura di Arlecchino e anche Fontaine, siccome il giocatore dovrà esplorare un regno sottomarino.

I banner: finalmente arriverà Arlecchino!

L’update 4.6 di Genshin Impact verrà ufficialmente rilasciato il 24 aprile. Come di consueto, con il suo arrivo verranno introdotte diverse novità come nuovi eventi, missioni e soprattutto banner: infatti nella prima metà saranno disponibili Arlecchino (personaggio 5 stelle, legato all’elemento Pyro e armato di lancia) e Lyney, laddove nella seconda metà saranno disponibili il Vagabondo e Baizhu. Parallelamente, nel banner dedicato alle armi, sarà anche disponibile la nuova lancia 5 stelle chiamata “Forma della Luna Cremisi”: arma che andrà a potenziare pesantemente le abilità di Arlecchino.

Arlecchino nella sua forma da boss fight

Infatti “La Fantesca” potrà fare uso del cosiddetto “Legame Vitale”: ovvero un meccanismo che impedisce alle sue vittime di recuperare PS e che può essere usato da lei per potenziare sensibilmente il suo potenziale offensivo. Questo elemento apparirà direttamente sopra la barra dei PS di Arlecchino e nel momento in cui tale legame sarà pari, o raggiungerà una certa percentuale degli stessi, il “Legame Vitale” verrà consumato: di conseguenza i suoi attacchi faranno molti più danni e infliggeranno danni da Pyro, non annullabili in nessun modo.

Il suddetto meccanismo potrà essere tenuto attivo tramite le “Direttive del Debito di Sangue” che possono essere inflitte ai nemici. Infine, solo ed esclusivamente con il suo Tripudio Elementale potrà curarsi nel corso della battaglia. Arlecchino sarà anche disponibile come nuovo boss settimanale e potrà fare uso della suddetta abilità per mettere alle corde i giocatori: non a caso riceveranno maggiori danni senza avere la possibilità di curarsi, grazie a essa.

Le nuove attività

Vi sarà una nuova area da esplorare, che permetterà ai giocatori di addentrarsi nel regno subacqueo di “Remuria”: antico impero situato al di sotto del Mare dei Tempi Remoti e che ha dato vita alla Fontaine attuale. Per poterlo esplorare da cima a fondo, sarà di fondamentale importanza apprende la sua “sinfonia” con la quale attivare alcuni meccanismi e dispositivi millenari. Inoltre durante l’esplorazione i giocatori si imbatteranno in un drago speciale e affronteranno il nuovo boss chiamato “Golem Legatus”. Sarà anche disponibile la nuova missione storia dedicata ad Arlecchino chiamata “Ignis Purgatorius”.

Il Corno della Brezza Notturna

Parallelamente a Inazuma, nello specifico sull’Isola di Watatsumi, i giocatori dovranno dare una mano all’irriverente Arataki Itto nei preparativi del cosiddetto “Tour de
force arcobaleno delle meraviglie di Arataki, il rockettaro”
: con esso verranno introdotti diversi minigiochi a tema musiciale, dove si potranno usare diversi strumenti e allo stesso tempo anche sfidare i propri amici condividendo i propri codici. Infine, una volta completato, si potrà ottenere uno strumento detto “il Corno della Brezza Notturna”.

This post was published on 13 Aprile 2024 16:00

Matteo Perini

Mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi nel 2003, quando mi venne regalato il GameBoy Color assieme a Pokémon Cristallo e al gioco di Alien. Nel corso degli anni mi sono appassionato a moltissime saghe, in primis Pokémon seguito da Gears of War, COD, Halo, Metal Gear Solid, The Elder Scrolls, Fallout e Dark Souls. Parallelamente alla mia ossessione per i videogiochi, ho coltivato anche quella per la lettura di libri e di manga, avvicinandomi progressivamente alla scrittura: iniziai così a scrivere prima per Pokémon Millennium - aprendo allo stesso tempo dei blog personali chiamati "Historia Italiae" e "Genshin Odyssey" - per poi approdare su Player.it. Spinto da questa mia passione per la scrittura e la letteratura - oltre ovviamente alla storia - decido così di iscrivermi alla facoltà di lettere moderne dell'Università degli Studi di Verona, percorso che sta quasi per giungere alla sua conclusione.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…