Ecco+la+nuova+stagione+di+Dragonheir%3A+Silent+Gods%21+Pronti%2C+si+salpa
player
/news/545988-ecco-la-nuova-stagione-di-dragonheir-silent-gods-pronti-si-salpa.html/amp/
News

Ecco la nuova stagione di Dragonheir: Silent Gods! Pronti, si salpa

Una nuova regione da esplorare… anche in nave!

Da oggi è disponibile Fall of Increscent, la nuova stagione di Dragonheir: Silent Gods, RPG free-to-play con meccaniche gacha sviluppato da SGRA Studio e pubblicato da Nuverse (qui la nostra recensione). Gli oltre 10 milioni di download del gioco hanno convinto studio e publisher della bontà del proprio prodotto, inducendo ad aggiornare regolarmente il titolo. E questa nuova stagione sulla carta è davvero promettente, poiché mette sul tavolo tanti contenuti, compresa una nuova regione da esplorare… anche in nave! Pronti a salire a bordo?

Mollate gli ormeggi: Fall of Increscent prende il largo!

Giusto il mese scorso Nuverse aveva annunciato la partnership con Wizards of the Coast, che nel tempo porterà all’introduzione nel mondo di gioco di personaggi appartenenti all’universo di Dungeons & Dragons! I primi arrivati sono il leggendario ranger drow Drizzt Do’Urden, il suo fidato compagno pantera Guenhwyvar e la loro nemesi Errtu il demone Balor. Tali personaggi sono opera dell’autore R.A. Salvatore ed hanno fatto la loro prima comparsa in D&D nella trilogia di Icewind Dale. In Dragonheir la loro comparsa si accompagna ad un arco narrativo originale che vede gli abitanti di Adenthia sconvolti dalla comparsa del demone Errtu, il cui arrivo reca con sé morte e distruzione.

Oggi invece è la volta di contenuti totalmente originali. Fall of Increscent permette infatti al giocatore di avventurarsi nell’arcipelago delle isole Aethercairn, che comprendono le vaste regioni denominate Increscenta, Driftwood, e Leviathan Hollow. Ovviamente saranno introdotti molti personaggi inediti, ma il nuovo arco narrativo permetterà anche di rincontrare qualche volto conosciuto. La nuova trama, che vi lasciamo il piacere di scoprire, ci vedrà impegnati a difendere dall’invasione le Dusky e Silvery Towers, ultime terre sacre rimaste ad Adenthia.

Trattandosi di un ambiente di isole, gli sviluppatori hanno pensato bene di introdurre una nuova meccanica di gioco, ovvero l‘esplorazione navale! Ora il gioco Dragonheir: Silent Gods mette infatti a disposizione un vasto oceano liberamente navigabile ed esplorabile, ovviamente non senza rischi: misteriose creature si nascondono nelle profondità degli abissi, ed incontrarle potrebbe non essere propriamente una passeggiata di salute. La navigazione potrebbe anche essere ostacolata da correnti sfavorevoli, che costringeranno ad una pianificazione della propria rotta, specie se si ambisce a cacciare qualche tesoro leggendario

Sul fronte dei nuovi nemici, Fall of Increscent vi permetterà di fronteggiare Abyssolossus, un temibile nemico in più fasi, oltre che una nuova creatura preveniente da D&D che vi lasciamo il piacere di scoprire. La nuova stagione vi metterà inoltre alla prova con due nuovi dungoen: Mushroom Broodmother e Mekkatorquem.

Fate il pieno di eroi

Fall of Increscent, una stagione dalla profondità…. abissale!

Per i primi 10 giorni di lancio della stagione ci sarà la possibilità di effettuare pool di eroi Leggendari a tempo limitato, per dare la possibilità di metter mano rapidamente ai nuovi eroi preparati per l’occasione. Ce ne sono ben 30, tra cui alcuni detentori dei nuovi poteri Burn, Ice Blast, e Thunderbolt. Saranno inoltre aggiunti 14 nuovi artefatti che garantiranno il potenziamento delle abilità uniche agli eroi, inoltre le nuove Lavasioux’s Roots offriranno un boost di salute e attacco, oltre a raddoppiare i miglioramenti di attributo. La nuova stagione, infine, rivede il sistema di pity, con la garanzia dell’estrazione di un personaggio di classe Leggendaria ogni 80 estrazioni. Inoltre la pool “Forthfaring Summons” garantisce un pescaggio Leggendario ogni 10.

Ecco il commento ufficiale di SGRA Studio al lancio della nuova stagione:

Vogliamo dire un enorme grazie alla nostra community per il loro eccezionale supporto in questi mesi. Con ogni nuova stagione vogliamo far sì che essi provino lo stesso senso di freschezza di quando hanno giocato a Dragonheir per la prima volta, proponendo loro nuove storie, eroi, team e regole strategiche. Fall of Increscent è un’aggiunta ambiziosa al nostro multiverso in espansione e non vediamo l’ora che i giocatori prendano il largo in questa nuova avventura. Possiamo anche offrire qualche piccola anticipazione sui contenuti futuri: nella Season 3 offriremo un aggiornamento generale delle combinazioni strategiche degli eroi, mentre nella Season 4 approfondiremo ulteriormente il gameplay di combattimento di Dragonheir, introducendo nuovi elementi a disposizione dei giocatori.

Dragonheir: Silent Gods – e tutti i contenuti della nuova stagione Fall of Increscent – è già disponibile gratuitamente su Mac e PC (via Epic e Steam), oltre che su mobile su dispositivi iOS e Android. Inserendo il codice promozionale Dragonheir25 in fase di registrazione potrete inoltre sbloccare alcuni contenuti bonus di benvenuto.

This post was published on 16 Dicembre 2023 17:00

Alessandro Giovannini

E-mail: alessandro.giovannini.1990@proton.me Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello. Poi è venuta la laurea in cinema, nonché le esperienze di redattore presso siti di informazione cinematografica e gaming. Su Player mi sono specializzato in analisi di mercato e monografie su developers e franchise storici della gaming industry. Ho anche lanciato la newsletter Gamer's Digest che offre una rassegna settimanale della principali novità dell'industria del gaming. Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS) Videogioco console casalinga preferito: Final Fantasy VII (PSX) Videogioco console mobile preferito: Advance Wars (GBA) Piattaforme di gioco possedute: Super Famicom, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, Xbox One S, PC.

Pubblicato da

Recent Posts

La nuova funzione segreta degli occhiali smart: ora sono incredibili

I tuoi occhiali smart potrebbero davvero diventare utili finalmente. C'è una funzione molto innovativa e…

Anche Hideo Kojima si esprime sull’IA e la paragona agli smartphone: “non possiamo più tornare indietro”

Anche Hideo Kojima vuole dire la sua sull'argomento del momento: utilizzare l'IA nei videogiochi, è…

Leggende Pokémon Z-A: dove trovare e come catturare tutti i Leggendari e i Misteriosi del DLC Megadimensione

Il DLC di Leggende Pokémon Z-A "Megadimensione" ti dà l'opportunità di catturare nuovi leggendari: ecco…

Tutti i codici di Marvel Rivals e come riscattarli – Dicembre 2025

Se non volete perdervi nemmeno una delle skin regalate da NetEase, ecco tutti i codici…

Presto scaricare qualcosa dall’App Store sarà molto molto più complicato

Se usi l'App Store di Apple per i tuoi download c'è una brutta notizia per…

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…