Sono state svelate tutte le nomination dei The Game Awards 2023: oltre 30 categorie per decidere i videogiochi migliori dell’anno.
Il momento più atteso dell’anno dagli amanti dei videogiochi è finalmente giunto: sono ufficialmente aperte le votazioni per i Game Awards 2023.
Nel corso di una diretta capitanata dal solito Geoff Keighley, tutti i videogiochi usciti in questo solare sono passati sotto la lente d’ingrandimento dei giudici e sono stati inseriti nelle oltre 30 categorie scelte dall’organizzazione dei TGA.
Come avevamo anticipato in un precedente articolo, oggi 13 novembre sono stati svelati ufficialmente i titoli nominati nelle categorie per i premi più ambiti del mondo dei videogiochi.
Come detto in precedenza le categorie sono oltre 30, ma chiaramente tutti erano in trepidante attesa di scoprire quali fossero i videogiochi candidati per il tanto agognato GOTY, ovvero il Game of the Year dell’anno 2023.
Tutte le nomination sono state ufficialmente svelate e pubblicate sui vari canali dell’evento: sono già partite le votazioni.
Ricordiamo che le premiazioni verranno distribuite nel corso del tanto atteso evento speciale, nella notte tra il 7 e l’8 dicembre, durante il quale non solo scopriremo quali titoli trionferanno, ma anche i nuovi annunci attesi per il 2024.
This post was published on 13 Novembre 2023 21:00
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…