Sono state svelate tutte le nomination dei The Game Awards 2023: oltre 30 categorie per decidere i videogiochi migliori dell’anno.
Il momento più atteso dell’anno dagli amanti dei videogiochi è finalmente giunto: sono ufficialmente aperte le votazioni per i Game Awards 2023.
Nel corso di una diretta capitanata dal solito Geoff Keighley, tutti i videogiochi usciti in questo solare sono passati sotto la lente d’ingrandimento dei giudici e sono stati inseriti nelle oltre 30 categorie scelte dall’organizzazione dei TGA.
Come avevamo anticipato in un precedente articolo, oggi 13 novembre sono stati svelati ufficialmente i titoli nominati nelle categorie per i premi più ambiti del mondo dei videogiochi.
Come detto in precedenza le categorie sono oltre 30, ma chiaramente tutti erano in trepidante attesa di scoprire quali fossero i videogiochi candidati per il tanto agognato GOTY, ovvero il Game of the Year dell’anno 2023.
Tutte le nomination sono state ufficialmente svelate e pubblicate sui vari canali dell’evento: sono già partite le votazioni.
Ricordiamo che le premiazioni verranno distribuite nel corso del tanto atteso evento speciale, nella notte tra il 7 e l’8 dicembre, durante il quale non solo scopriremo quali titoli trionferanno, ma anche i nuovi annunci attesi per il 2024.
This post was published on 13 Novembre 2023 21:00
Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…
Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…
Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…
Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…
Larian al centro di una polemica assurda sull'utilizzo dell'IA in Divinity: la reazione di Vincke…
Se siete alla ricerca di un giradischi elegante, funzionale e di grande qualità, 1 BY…