Come ogni mese, anche a luglio nuovi titoli si aggiungono al vasto catalogo della grande N e altri ancora vengono rimossi. Quante volte un titolo che avreste voluto vedere è finito a prendere la polvere nella vostra lista?
E magari proprio quando volevate finalmente buttarvi sul divano per divorarlo, avete scoperto che non era più presente sul catalogo! Beh, sappiate che grazie al nostro listone potrete evitare questa frustrazione e scoprire quali sono le serie tv e i film che presto non saranno più disponibili su Netflix, in modo tale da provare a recuperarli prima del fatidico addio!
L’estate è ormai giunta e, come ogni mese, anche questo luglio ci sono parecchi nuovi titoli in arrivo su Netflix e altri ancora pronti ad abbandonare la piattaforma rossa: se non volete perderli, conoscere la data in cui non saranno più disponibili è fondamentale per poter organizzarsi e recuperarli prima che sia troppo tardi. Vi ricordiamo che numerosi film e serie presenti su Netflix sono concessi in licenza per un periodo di tempo limitato, ed è per questo motivo che ad un certo punto vengono rimossi dalla libreria.
Molti di questi contenuti arrivano regolarmente grazie agli accordi stretti da Netflix con i vari network, le case di produzione e gli studi cinematografici, purtroppo però, con la stessa frequenza vengono anche rimossi. Questo non vuol dire che non torneranno mai più disponibili, sono numerosi i casi in cui un film o una serie tv sono tornate nel catalogo Netflix dopo essere state rimosse, ma se non volete rimanere in balia del caso vi conviene recuperare quei titoli che, per un motivo o per un altro, volete assolutamente vedere.
Per questo motivo, ogni mese vi aggiorniamo con un listone dove troverete i 27 titoli che stanno lasciando il servizio streaming più celebre al mondo. Detto questo, prima di rivelarvi la lista, se prima volete sapere quali sono le migliori serie e film che arriveranno a luglio su Netflix, vi rimandiamo al nostro articolo, dove troverete alcune delle uscite migliori del mese: tra i titoli più attesi segnaliamo il finale di stagione di The Witcher, che segnerà anche la fine del viaggio di Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt, e il ritorno di Bird Box, questa volta sotto forma di spin-off ambientato a Barcellona!
This post was published on 6 Luglio 2023 11:00
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…