EoE+%26%238211%3B+Riassuntone+dell%26%238217%3Bundicesima+sessione+%7C+%23EchoesOfErythmia
player
/news/521090-eoe-riassuntone-dodicesima-sessione-echoesoferythmia.html/amp/
News

EoE – Riassuntone dell’undicesima sessione | #EchoesOfErythmia

Qui trovate il riassunto della sessione precedente.

La bizzarra compagnia esce dunque vittoriosa dal palazzo del sovraintendente. Hanno una missione: scovare chi è dietro la “notte” e gli omicidi degli unicorni. In cambio riceveranno non solo un lauto pagamento ma anche il passaggio che serve loro per raggiungere il resto di Diaterra.

Mentre il gruppo torna in locanda per divertirsi e festeggiare, Aras decide di separarsi e andare a cercare la fatidica casa degli Eternam a Ikadmi. Dopo un iniziale fallimento, torna con la coda tra le gambe dal gruppo, cercando aiuto da Aonni e la giovane ecomante Aryn.

Il gruppo a questo punto si divide, mentre Aras, Aonni e Aryn vanno in missione per derubare delle reliquie, Melhorn decide di portare Braldo, dopo una serie di interazioni estremamente imbarazzanti, a una casa del piacere.

Il bardo e il barbaro del gruppo si ritrovano dunque, qualche minuto dopo, alla soglia dell’Anfratto, casa del piacere di Ikadmi gestita da una mezza diavola eccentrica che porta il nome di Madame Bluemoon.

Braldo si allontana dunque con una elfa e ciò che è accade dopo è un segreto tra Nick e il Dungeon Master. Nel frattempo Melhorn ha intrattenuto una piacevole chiaccherata con la matrona del posto, che gli ha anche letto i tarocchi.

Nel frattempo, dall’altra parte della città, i tre furfanti vengono a sapere che la casa degli Eternam è stata venduta per diverse centinaia di migliaia di monete d’oro ad un acquirente. La localizzano e Aras e Aonni provano ad infiltrarsi mentre Aryn rimane fuori. Una trappola e un allarme dopo, Aras e Aonni sono arrestati dalla guardia cittadina e riescono a liberarsi grazie alla parlantina del pirata che si inventa una scusa riguardo qualcosa la loro indagine per conto del sovraintendente.

Dopo una ramanzina dal capo delle guardie, il gruppo viene liberato dalla prigione e tornano tutti sani e salvi alla locanda.

Il giorno dopo partono in viaggio verso il saggio Ecomante. Dopo lunghi giorni di viaggio, in cui Melhorn ha cantato in ripetizione “Occhi di Gufo”, una canzone su Aonni, e dopo diverse personalità di Aras nel giro stretto di pochi giorni, la bizzarra compagnia giunge finalmente a casa dell’ecomante Balthasar che si rivela essere un bugbear, una razza di goblinoidi pelosi e dalla forza sovraumana.

Connettetevi Stasera (25/05) alle 20 sul nostro canale Twitch per seguire il dodicesimo episodio di Echoes of Erythmia!

This post was published on 25 Maggio 2023 20:03

Pasquale Monniello

Game designer, Dungeon master nonché Informatico. Ho imparato a giocare al computer prima di saper leggere, imparando a memoria i tasti da premere e le icone da cliccare. Passo almeno metà della mia esistenza a giocare o a creare esperienze di gioco.

Pubblicato da

Recent Posts

Questa nonnina di 92 anni ha appena vinto un torneo provinciale di Tekken 8

Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…

Questi ricercatori hanno fatto giocare a Doom un team di… topi da laboratorio

DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…

Netflix lo fa ancora: un’ottima serie è appena stata cancellata

Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…

Dispatch arriva finalmente su Switch 2, ma Nintendo pensa bene di censurarlo

Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…

Abbiamo sempre sbagliato nel vestirci: il video virale del momento

Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…