A+200km%2Fh+sulla+statale%2C+ma+su+Need+for+Speed+Unbound+che+hanno+scontato+a+met%C3%A0+prezzo
player
/news/519297-need-for-speed-unbouns-pc-scontato.html/amp/
News

A 200km/h sulla statale, ma su Need for Speed Unbound che hanno scontato a metà prezzo

Se amate i giochi di corse e la saga di Need for Speed sarete felicissimi di sapere che la versione PC del’ultimo capitolo, intitolato NFS Unbound, è scontato del 56%!

Per scoprire dove trovare la vantaggiosa offerta e cosa offre il gioco pubblicato da EA, non vi resta che lanciarvi sui paragrafi che troverete qui sotto!

Il ritorno di Need for Speed

Need for Speed è una serie di giochi pubblicata da Electronic Arts, lanciata con The Need for Speed nel 1994: l’obiettivo principale di ogni NFS è vincere nelle varie modalità di gioco, eludendo nel frattempo il traffico e la polizia. La personalizzazione dei veicoli, molto apprezzata dai fan, è stato un aspetto introdotto per la prima volta dalla serie Need for Speed e mantenuta poi in ogni capitolo: meccanica ispirata dal primissimo film dedicato all’amatissimo franchise di Fast and Furious.

Il primo capitolo venne originariamente sviluppato da Distinctive Software, uno studio di videogiochi con sede a Vancouver, poco prima di venire acquisito da Electronic Arts nel 1991. Lo studio non era nuovo al genere, infatti aveva già creato popolari giochi di corse come Stunts e Test Drive II: The Duel. Dopo l’acquisto, la società è stata rinominata Electronic Arts (EA) Canada.

La serie di Need for Speed rappresenta tra le più vendute di sempre di EA e oggi conta oltre 100 milioni di copie vendute. Secondo Electronic Arts, il successo è dovuto al fatto che “la serie è da lungo tempo un franchise in continua evoluzione, che cambia il suo focus, le meccaniche e lo stile ogni paio d’anni”.

A fine 2022 è uscito un nuovo Need for Speed che conferma assolutamente l’approccio appena citato. Criterion Games, i creatori dell’amato Burnout Paradise, sono tornati alle loro radici proponendo un Need for Speed diverso e allo stesso tempo tradizionale: siamo parlando di NFS Unbound, attualmente in sconto su PC, un gioco di stampo arcade incentrato sul tuning e sulla street art che lancia il giocatore nel mondo delle corse underground. Tornano gli inseguimenti con i poliziotti, aggiornati con una nuova meccanica di fuga; come nei precedenti giochi NFS, più rischi si corrono, maggiore sarà la ricompensa.

L’ultimo Need for Speed: parliamo di Unbound

NFS Unbound è caratterizzato da una grafica insolita, coloratissima ed eccentrica, che mischia fotorealismo e cel-shading ispirandosi fortemente all’arte dei graffiti. Questa particolare direzione artistica ha diviso parecchio la community, ma è anche vero che sono molti i giocatori rimasti folgorati dal nuovo stile grafico: una vera e propria boccata d’aria fresca, che rinvigorisce il genere delle corse ormai sempre più ossessionato dal fotorealismo. Se non vi piacerà questo nuovo stile, non preoccupatevi: potete facilmente disattivare gli effetti colorati e godervi la corsa come preferite.

l titolo riprende la classica struttura poliziotti contro piloti, presente anche nei capitoli storici della saga, accompagnando il tutto con un sistema di guida più arcade che mai e un tipo speciale di turbo da utilizzare immediatamente dopo le azioni più spettacolari.

Tra le varie modalità di gioco troviamo ovviamente diverse opzioni dedicate al multiplayer: fortunatamente, il multiplayer online di NFS Unbound supporta il crossplay, quindi, che i vostri amici siano su PC, PlayStation o Xbox, non ha importanza. Detto questo, vi avvisiamo che mentre il PvP online per le gare è stato potenziato, passando da otto a sedici giocatori, le dimensioni dei gruppi sono comunque limitate a un massimo di quattro giocatori, la metà rispetto agli otto membri a cui ci abituati Need for Speed Heat.

Come acquistare Need for Speed Unbound a metà prezzo

Per quanto riguarda la modalità singleplayer, NFS Unbound presenta una nuova trama dall’incipit piuttosto avvincente: comincia tutto con una rapina nell’autofficina di famiglia. In una storia che ricorda Most Wanted, vestirete i panni di un pilota alle prime armi che si fa strada fino alla cima con l’obiettivo di riprendersi un veicolo di valore inestimabile. Arrivati a questo punto, prima di passare agli sconti, se volete avere altri dettagli e un’analisi approfondita del gioco, vi rimandiamo come sempre alla nostra recensione: potete trovarla qui.

Se invece vi state chiedendo come acquistare Need for Speed Unbound per PC scontato del 56%, non dovete fare altro che cliccare qui e troverete l’offerta di Istant Gaming. Come potete vedere dall’immagine, lo stock è limitato, quindi potrebbe non essere più a disponibile a breve: vi conviene affrettarvi se siete interessati! D’altronde non capita tutti i giorni di trovare l’ultimo NFS a 30 euro.

This post was published on 16 Maggio 2023 21:00

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…