Redwood City, Calif. – 5 giugno 2017 – Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato Cristiano Ronaldo del Real Madrid C.F. come cover star globale di EA SPORTS™ FIFA 18, in uscita il 29 settembre 2017 su PlayStation®4, Xbox One, PC, Nintendo Switch™, PlayStation®3, e Xbox 360*.
Come spinta innovativa in FIFA 18, i dati di Cristiano Ronaldo sono stati recentemente registrati durante una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid. La registrazione dei dati dell’accelerazione di Ronaldo, il suo stile di corsa, le sue abilità e tecnica di tiro hanno permesso di conferire veridicità al suo aspetto e personalità in FIFA 18. I suoi dati hanno anche caratterizzato importanti elementi del gameplay inclusi la fluidità, il dinamismo del giocatore e l’esplosività. I fan potranno scoprire che innovazioni ha portato Ronaldo in FIFA 18 sintonizzandosi su EA PLAY il 10 giugno alle 21:00 italiane su EA.com.
«Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto” ha dichiarato Aaron McHardy, Senior Producer di EA SPORTS FIFA. “Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18».
«É un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18», ha dichiarato Cristiano Ronaldo. «È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto».
Attaccante di Real Madrid C.F. e della nazionale portoghese, Ronaldo è spesso classificato come il miglior giocatore del mondo ed è ampiamente considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Ronaldo è stato nominato Miglior Giocatore della stagione FIFA nel 2016 e recentemente ha segnato il suo 100° gol nelle competizioni europee, il primo giocatore di sempre a riuscirci. È il calciatore che vanta più presenze con la nazionale portoghese, 138, e il miglior marcatore di tutti i tempi con la maglia del Portogallo. Ha anche vinto l’ambito Ballon d’Or e la Scarpa d’Oro tra la moltitudine di altri riconoscimenti.
Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition** di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team™, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18, e l’oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.
I fan che vogliono sapere di più su FIFA 18 non dovranno aspettare molto: nuovi dettagli del gioco verranno svelati il 10 giugno all’EA PLAY. Chi sarà presente a Los Angeles, potrà raggiungerci a Hollywood per mettere per la prima volta le mani su FIFA 18 all’EA PLAY FanFest.
Unisciti alla community EA SPORTS FIFA su Facebook e su Instagram. Seguici su Twitter @EA_FIFA_Italia e usa l’hashtag #FIFA18.
FIFA 18 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360*.
I membri EA Access e Origin Access riceveranno uno sconto del 10%** all’acquisto di una versione digitale di FIFA 18 su Xbox Live e Origin.
EA SPORTS è uno dei marchi mondiali leader nell’intrattenimento sportivo, con serie di videogiochi campioni d’incassi, tecnologia interattiva pluripremiata, programmi per i fan ed esperienze digitali multipiattaforma. EA SPORTS crea esperienze connesse che trasmettono l’emozione dello sport attraverso videogiochi leader nel proprio settore, come Madden NFL football, EA SPORTS FIFA, NHL® hockey, NBA LIVE basketball, Rory McIlroy PGA TOUR® golf, SSX™ ed EA SPORTS UFC®.
Informazioni su Electronic Arts
Electronic Arts (NASDAQ: EA) è leader mondiale nel settore dell’intrattenimento digitale interattivo. La società fornisce giochi, contenuti e servizi online per le console connesse a Internet, personal computer, telefoni cellulari e tablet. EA vanta oltre 300 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo.
Nell’anno fiscale 2017, EA ha dichiarato un utile netto di 4,8 miliardi di dollari. La società con sede a Redwood City, in California, è riconosciuta universalmente per il suo portfolio di blockbuster di altissima qualità acclamati da pubblico e critica, come The Sims™, Madden NFL, EA SPORTS™ FIFA, Battlefield™, Dragon Age™ e Plants vs. Zombies™. Per maggiori informazioni su EA visita il sito www.ea.com/news.
Ultimate Team, EA SPORTS, Battlefield, The Sims, Need For Speed, Dragon Age e Plants vs. Zombies, sono marchi registrati di Electronic Arts Inc. John Madden, NFL, e FIFA sono proprietà dei rispettivi proprietari e utilizzati con il loro permesso.
Fonte: comunicato ufficiale
This post was published on 5 Giugno 2017 17:22
I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…
Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…
Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…
Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…
Volete vivere la magia dei grandi titoli di Sony, direttamente dal vostro PC? Potete farlo…
Vuoi fare un regalo a tema Pokémon perfetto per questo Natale? Ecco i Pokémon 4D…