Menu
HOME » news »

Immortals: Fenyx Rising per Nintendo Switch scontato del 77%, a questo prezzo non si era mai visto

finalmente hanno scontato immortal fenyx rising

Stavate aspettando un ottimo sconto per acquistare Immortals: Fenyx Rising su Switch? Allora è arrivato il momento di mettere mano al portafoglio, perché difficilmente troverete un’offerta migliore di questa.

Stiamo parlando di uno degli ultimi open-world targati Ubisoft ispirato alla mitologia greca, un titolo fortemente influenzato dall’amatissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Fenyx affronta un ciclope.

Immortals: Fenyx Rising per Nintendo Switch, arriva l’offerta imperdibile

Immortals: Fenyx Rising è un videogioco action-adventure ambientato in un mondo aperto ispirato alla mitologia greca, caratterizzato da un’atmosfera particolarmente grottesca e ironica, ma che non rinuncia ai toni epici.

La storia di Immortals: Fenyx Rising è narrata da Prometeo a Zeus e segue il viaggio di Fenyx per salvare gli dei dell’Olimpo. A rendere ancora più divertente la narrazione, ci sono i continui commenti ironici dei due narratori – soprattutto di Zeus – che regalano al gioco un mood leggero e scanzonato.

La storia di Immortals: Fenyx Rising segue le avventure di Fenyx, una guerriera mortale che si mette in viaggio per salvare gli dei greci dal malvagio titano Tifone. Per non anticiparvi troppo, vi diciamo solamente che, durante la sua avventura, Fenyx dovrà aiutare vari dei, tra cui Ares, Athena e Afrodite.

Mitologia greca, scontri epici e tante risate

Lo scopo di Fenyx è quello di liberare gli dei dell’Olimpo dalle maledizioni lanciate da Tifone, e infine sconfiggere il malvagio titano. Anche se in questo caso ci siamo riferiti a Fenyx al femminile, sappiate che avrete la possibilità di scegliere il sesso biologico del vostro personaggio.

Uno dei punti di forza di Immortals: Fenyx Rising è probabilmente l’ambientazione, che – proprio come nell’ultimo gioco di Zelda – ha un ruolo fondamentale ai fini del gameplay: il mondo aperto del gioco è ispirato ai paesaggi della mitologia greca e presenta una vasta gamma di ambienti diversi da esplorare, come foreste, montagne, mari e isole.

Immortals Fenyx Rising: Trailer della Storia

La mappa di gioco è ovviamente piena di creature mitologiche come ciclopi, arpie e minotauri. Inoltre, a enfatizzare l’epicità di Immortals: Fenyx Rising, c’è la sontuosa colonna sonora composta da Gareth Coker, conosciuto per il suo magnifico lavoro sulla saga di Ori, che si adatta perfettamente all’atmosfera mitologica.

Se conoscete poco il titolo in questione e volete farvi comunque un’idea di Immortals: Fenyx Rising, immaginatelo come il punto d’incontro tra Assassin’s Creed: Odyssey di Ubisoft e il The Legend of Zelda: Breath of the Wild di Nintendo. Insomma, se cercate qualcosa di leggero e spensierato, ma allo stesso tempo avvincente ed esteso, è il gioco che fa per voi. Soprattutto se avete amato uno dei due titoli appena citati!

Come acquistare Immortals: Fenyx Rising scontato del 77%

Immortals: Fenyx Rising ha ricevuto recensioni generalmente positive dalla critica e dai giocatori, ma se volete un’analisi più approfondita, e comunque soddisfatta, vi rimandiamo alla recensione del nostro amato caporedattore Graziano Salini: la trovate cliccando proprio qui. Ad arricchire ulteriormente il titolo di Ubisoft ci sono anche ben tre DLC, che ampliano il mondo di gioco e portano il giocatore in nuove ambientazioni per vivere altre storie epiche ed esilaranti.

Schermata dell'offerta Instant Gaming su Immortals: Fenyx Rising per Switch.

Detto questo, passiamo allo sconto succulento del ben 77% su Immortals: Fenyx Rising per Nintendo Switch, che potrete trovare fino ad esaurimento scorte: se volete acquistare il gioco a 13,99 euro, cliccando qui troverete la pagina dell’offerta su Instant Gaming.

Exit mobile version