Sconti+folli+in+casa+Microsoft%2C+8+titoli+a+prezzi+stracciati
player
/news/506180-sconti-xbox.html/amp/
News

Sconti folli in casa Microsoft, 8 titoli a prezzi stracciati

Se stavate attendendo nuovi succulenti sconti, così da acquistare i giochi Xbox che avete puntato a prezzi super convenienti, forse è arrivato il momento di “attaccare”.

Sono infatti disponibili le nuove vantaggiose offerte Xbox, dove potrete trovare titoli scontati fino al 95%.

I nuovi sconti di Xbox

Di seguito troverete una selezione dei giochi più scontati disponibili per gli utenti Gold fino al 28 Febbraio, la lista comprende alcuni titoli straordinari, tra cui XCOM 2 scontato del 95%. Giochi come Agents of Mayhem e This War of Mine: The Little Ones potete trovarli al 90% di sconto, invece, per quanto riguarda i videogiochi AAA, troverete offerte fino all’80% di sconto su titoli come Borderlands 3 o Dragon Ball FighterZ.

  • XCOM 2scontato del 95%: seguito del premiato strategico XCOM: Enemy Unknown. In questo sequel la Terra è cambiata e ha dei nuovi padroni: gli alieni. Il giocatore vestirà i panni del Comandante e dovrà ricostruire il progetto XCOM per combattere in giro per il mondo. La missione? Salvare l’umanità e reclamare il pianeta Terra.
  • Agents of Mayhem – scontato del 90%: gioco d’azione open world in terza persona realizzato dai creatori della saga di Saints Row. In Agents of Mayhem la missione del giocatore è piuttosta classica: sconfiggere i LEGION, un’organizzazione di sfuggenti super criminali, e il loro misterioso leader, Morningstar. Durante il gioco esploremo la città di Seoul per scovare i LEGION e sventare i loro loschi piani di conquista del mondo, inoltre è possibile utilizzare diversi super agenti, con aspetto fisico, carattere, armi e abilità specifiche.
  • This War of Mine: The Little Ones – scontato del 90%: il lato crudo, drammatico e duro della guerra dalla prospettiva di un gruppo di civili che cerca di sopravvivere, è questo This War of Mine. In questo DLC il giocatore avrà il compito di proteggere, educare e prendersi cura anche dei bambini, il tutto mentre dovrà comunque continuare a sopravvivere in un mondo profondamente lacerato dalla guerra.
  • Borderlands 3scontato dell’85%: terzo capitolo del celebre sparatutto in prima persona con meccaniche RPG. In questo sequel, il giocatore può utilizzare un nuovo cacciatore per servire i Cacciatori della Cripta e sventare i piani dei gemelli Calypso. Il gameplay viene questa volta svecchiato grazie ad un nuovo sistema di movimento e nuove feature e tipologie di quest.
  • Dragon Ball FighterZscontato dell’85%: per moltissimi giocatori parliamo del miglior picchiaduro su Dragon Ball mai creato. FighterZ rappresenta il ritorno in grandissimo stile della vera essenza dell’opera di Akira Toriyama, grazie ad un roster sempre in espansione e ad una trama gradevole, il videogame targato Bandai Namco ha fatto la felicità di tantissimi fan sparsi per il mondo.
  • NBA 2K23 Digital Deluxe Editionscontato del 75%: il rinomato gioco della lega di pallacanestro più famosa del mondo è stato costruito dagli sviluppatori di Visual Concepts con un maggiore focus sul gameplay offensivo, espandendo le opzioni per concludere le azioni d’attacco e aggiungendo nuove combinazioni, inoltre c’è un ritorno ai vecchi indicatori di tiro appartenenti alle edizioni 2K17-2K20.
  • Tekken 7scontato dell’80%: epica conclusione della saga del clan Mishima in cui vengono rivelate le ragioni che si celano dietro a ogni momento della loro faida infinita. Sviluppato con Unreal Engine 4, Tekken 7 offre una storia con incredibili battaglie cinematografiche e momenti intensi da vivere in compagnia di amici o in solo.
  • Metro Saga Bundle – scontato dell’80%: include i tre giochi dell’acclamata serie, ovvero Metro 2033 Redux, Metro: Last Light Redux e Metro Exodus Gold Edition (inclusi tutti i DLC bonus). Una saga ambientata tra le devastate terre russe e i fatiscenti tunnel sotterranei di Mosca, composta da tre amatissimi titoli, considerati da molti appassionati tra i migliori sparatutto in prima persona dell’ultimo decennio.

Quella che avete appena letto è solo una fetta dell’enorme catalogo in offerta presente sullo store di Xbox, di conseguenza per avere maggiori dettagli e informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale.

This post was published on 23 Febbraio 2023 8:30

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…