Il wrestler Dave Bautista, conosciuto ormai sopratutto per il suo ruolo di Drax il Distruttore ne I Guardiani della Galassia, è intenzionato a interpretare il ruolo di protagonista della trasposizione cinematografica di Gears of War.
“Sto inseguendo Gears of War da anni ormai. Credo che sia nelle mani di Universal Studios. Ho bussato alle loro porte e ho domandato insistentemente, e sono davvero stanchi di me (ridendo). Ho anche telefonato e chiesto come procede col progetto. Sì, Marcus Fenix è assolutamente un ruolo a cui ambisco. Lo voglio. Quindi potete iniziare una petizione.“
Una petizione è stata subito aperta dallo stesso utente su change.org e si spera raggiunga al più presto un discreto numero di sostenitori. In realtà prime indiscrezioni sulla sua volontà di un ruolo nel film di GoW circolavano in rete già dal mese di maggio. Erano più che altro semplici ipotesi.
Per i pochi che non conoscessero Gears of War, si tratta di una saga TPS di Epic Games nata su Xbox 360 e che ha raggiunto il quarto capitolo su Xbox One. Il film è attualmente in pre-produzione da parte di Universal. E’ stato assunto lo sceneggiatore Shane Salerno, famoso per aver scritto Armageddon e per aver collaborato alla scrittura del blockbuster di James Cameron: Avatar.
This post was published on 7 Giugno 2018 14:13
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…