Menu
HOME » news »

My Hero Academia: e se Izuku Midoriya fosse una ragazza?

Izuku Midoriya My Hero Academia

Sta per arrivare la quinta stagione del noto anime My Hero Academia, mettendo gli studenti della classe 1-A contro i loro rivali della 1-B.
L’attesa è tanta, e una fan della serie ha deciso di dedicare al protagonista Midoriya “Deku” Izuku uno scatto un po’ particolare: lo ha reinventato con fattezze di sesso femminile in un cosplay che riprende uno dei suoi primi costumi come parte della UA Academy.

Già nella quarta stagione sono state poste le basi per grandi cambiamenti in arrivo per Deku mentre esplora il Quirk One For All che gli è stato dato da All Might, rendendo ormai chiaro che il giovane eroe sta continuando il suo percorso per diventare il nuovo Simbolo della Pace.

Nei primi episodi della serie, Deku si rompeva le ossa come risultato dell’uso di tutta la forza dei suoi poteri: dita, mani, braccia e gambe si rompevano come risultato dell’uso del suo Quirk. Ma grazie tempo dedicato all’allenamento con All Might, le lezioni dei suoi insegnanti alla UA Academy e ai suoi compagni della classe 1-A, Midoriya è stato in grado di capire come imbrigliare la sua forza concentrando il potere nelle sue gambe, riuscendo a padroneggiare il Quirk ed evitado di ferirsi come una volta.

La cosplayer nota sul web come Alice Lone Unicorn ha condiviso su Reddit e Instagram questa originale interpretazione di Midoriya “Deku” Izuku, dando all’eroe principale di My Hero Academia un restyling, pur lasciando intatti alcuni degli elementi precedenti dell’eroe che lo facevano sembrare più vicino ad un coniglietto che a un combattente del crimine in grado di scontrarsi con i migliori.

Quest’anno non solo ci sarà l’uscita della quinta stagione dell’anime, ma anche di un nuovo film d’animazione di cui, al momento, conosciamo pochi dettagli.
Il film precedente, Heroes Rising, presentava la Classe 1-A che affrontava l'”erede apparente” di All For One, Nine, su un’isola che ha visto Bakugo ereditare il potere di One For All per un breve momento.

Stando al primo poster rilasciato, che mostra Midoriya, Bakugo e Shoto Todoroki con nuovi abiti neon, è chiaro che i “tre moschettieri” saranno al centro dell’attenzione quando il film arriverà quest’estate.

Exit mobile version