Menu
HOME » news »
Informazioni su: Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!

[UPDATE]Nuovi leak di Pokemon per Nintendo Switch

Nuovi leak di Pokemon per Nintendo Switch

Sul web sono comparsi nuovi leak riguardanti la nuova installazione della saga di Pokemon. Che sia finalmente arrivato il momento di approdare su Nintendo Switch?

Secondo delle fonti non confermate su 4chan, Pokemon per Nintendo Switch potrebbe venire annunciato a breve.

Il titolo, chiamato Pokemon Let’s Go!, stando al leak, sarà disponibile in due versioni: Eevee e Pikachu. Pare che questa installazione dei mostri tascabili prenderà le meccaniche proprie del famoso gioco mobile, Pokemon Go.

Dopo il rumor riguardante l’utilizzo di Unreal Engine 4, c’era da aspettarsi l’arrivo di nuove informazioni riguardante la saga più amata dai videogiocatori.

Un nuovo Pokemon Go?

Non c’è da stupirsi se la azienda giapponese abbia deciso di sviluppare i suoi nuovi titoli basandosi sul brand di Go: nel 2016, quando Niantic ha lanciato il titolo in realtà aumentata per smartphone, le azioni di Nintendo sono salite vertiginosamente, riportando in auge l’IP e spingendo anche i giovani di oggi ad assaporare l’ebrezza di essere dei campioni di Pokemon.

Pokemon Let's Go Pikachu EeveeNintendo Switch
Il logo del prossimo titolo di Pokemon su Nintendo Switch?

Inoltre, una affermazione non confermata da parte dell’insider di Nintendo Emily Rogers, cita il successo del titolo mbile come elemento influente nell’evoluzione della serie.

La stessa Rogers ha inoltre affermato che il prossimo titolo della saga di mostri tascabili verrà annunciato entro la fine del mese.

Il leak afferma che questo titolo per Nintendo Switch sarà rilasciato al pubblico durante l’Autunno ma, fino al rilascio di informazioni ufficiali da parte di Nintendo, riteniamo sia il caso di prendere questo leak con le pinze.

Pokemon Go è stato al centro di diverse controversie, che il nuovo titolo per Nintendo Switch possa riscontrare lo stesso problema fra gli utenti? Fateci sapere la vostra nei commenti!

[UPDATE]

Nintendo ha ufficialmente registrato i domini per i due prossimi titoli della saga dei mostri tascabili. Proprio come in passato, l’azienda si è sempre apoggiata a CSC Corporate Domains per svolgere la registrazione dei domini dei suoi giochi.

I domini in questione sono pokemonletsgopikachu.com e pokemonletsgoeevee.com.

A scoprirne la registrazione è stato un sito francese di fan dei piccoli mostriciattoli tascabili, che ha rilasciato uno screenshot su twitter.

Attualmente, visitando i due siti sopra citati verrà mostrata solamente una pagina bianca.

Nintendo stessa afferma di aver richiesto la registrazione dei domini tramite CSC Corporate Domains, ma non ha dato alcuna informazione riguardo le motivazioni dietro questa azione.

Che la azienda giapponese stia provando a proteggere i suoi due nuovi titoli dai rumor cher circolano? O è forse pronta a rilasciare nuove informazioni a breve? Ancora non lo sappiamo, ma speriamo nell’ultima ipotesi.

 

 

Exit mobile version